ed ecco i moderatori esagerati!

Misteryous

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2007
323
0
Miglior risposta
0
ragazzi oggi mi è arrivata la risposta di un moderatore al reclamo di un mio ban e mi ha detto che il ban per scamming dura 30 giorni... ma quando mai! bannano tutti fino al 2018!!! che dite voi?

Bho forse ora hanno modificato xkè anke mr.dj è bananto per un mese per scamming

Ragazzi il ban per scamming dura fino al 2019...è sempre stato così con tutti.

Ammazza, mi pare un po eccessivo, facevano prima a darci un ergastolo (ban a vita) perchè credo che nessuno di noi nel 2019 continuerà ad andare in habbo.it. :emoji_relieved:

Ragazzi il ban per scamming dura fino al 2019...è sempre stato così con tutti.

lo so ma guarda un po cosa ho letto nella risposta di un mod di habbo (per correttezza non dico il nome):
Ciao Habbo,

Sei stato bannato per aver provato ad ottenere la password di un altro account Habbo.

Chiedere la password di qualcun'altro è contro l'Habbo Way e comporta un ban di 30 giorni.

Ammazza, mi pare un po eccessivo, facevano prima a darci un ergastolo (ban a vita) perchè credo che nessuno di noi nel 2019 continuerà ad andare in habbo.it. :emoji_relieved:

Qui erri. Il Ban non è che scade nel 2018, ora ti spiego, non per niente si chiama Ban Permanente o a Vita.
Ogni anno che passa, il ban aumento appunto, di un anno. Fino alla morte. Perciò è ban a vita. :emoji_relieved:

Bhe anzi sei stato fortunato potevi rischiare di essere bannato fino al 2019

bè...io ho passato 1 anno a giocare ad habbo finche non mi hanno bannato x aver detto "W la V.14" credo...
perchè la risposta del motivo del ban non l'ho ancora ricevuta e sono 9 o 10 mesi che aspetto... xD va bè...succede

Qui erri. Il Ban non è che scade nel 2018, ora ti spiego, non per niente si chiama Ban Permanente o a Vita.
Ogni anno che passa, il ban aumento appunto, di un anno. Fino alla morte. Perciò è ban a vita. :emoji_relieved:

Nah ma che dici...quando fui bannato 2 anni fa il ban mi scadeva nel 2017...tuttora è così...
E poi ci sono 2 tipi diversi di scam: uno è quello di chiedere direttamente la psw (meno grave, per questo si danno solo 30 gg di ban) ed un'altro che consiste nel fornire link di (come li chiamiamo noi) fake login, ...
Lì la situazione è più grave...perchè non solo scammi, ma spammi e violi i Copyright della Sulake, dato che il tuo Fake Login usa la grafica della Home di Habbo (sennò che Fake Login sarebbe?)

OT: Mike chi sei? Non ti ho mai visto O.o

Sisi ti danno un 13/14 anni di ban, non è a vita ma nel 2019 dubito habbo esista ancora

Per DarkPhoenix: è Mike-Tux... xd è stato fatto mod da recente

si ma poi conta... anche il fatto che non giocherai più a ad habbo... starai lavorando o cose del genere...xD spero che mio fratello non si imbatta mai in habbo... xD

io ho truffato chiedendo direttamente i dati personali senza uso di fake login, il risultato: ban fino al 2018, in habbo la maggior parte delle volte non c'è giustizia, a molte altre persone che pubblicizzano retro server su habbo nn gli fanno nnt!

Lo sapete quale è il moderatore che odio più di tutti???
E' Lunadismeraldo, quello pensa solo a mangiasse tutti i crediti, le prove sono nelle sue stanze. Comunque i moderatori di habbo sono degli esagerati incredibili!

La cosa stupida e che bannano fino al 2019 o 2018 ma sti MOD nn si fanno ste domande ?
1) saremo morti o vivi?
2) non entreremo perkè saremo giovani e penseremo ad altro nn chat da bambini.
xdxd

xdxd