ed ecco i moderatori esagerati!

Cmq sono meglio i retro hi crediti gratis e ci sn pure gli hc in catalogo :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: però c'è a chi piace habbo maggiormente per parlare o scambiare con altre persone ed è per questo che nn vanno sui retro ù.ù
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

..°oO*..Rispetta il Regolamento dello Sciax2 Forum..*Oo°..

Io sono un retro servista... ma da quando ho lasciato habbo...quoto perfettamente con te mike comunque... quello che diciamo è vero molte volte i MOD su habbo sono molto ingiusti... an mike togli un po di roba dalla tua firma perchè è molto grande ti potrebbero dare dei punti i moderatori...(è un consiglio) :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Io nella maggiore dei casi dicevo:

"Poggia i tuoi furni & te li duplicherò" lol ero diventato ricco ma...lol BANDITO xD

A me hanno bannato un personaggio per scamming (con cui non scammavo) per 30 giorni soli! :-O

azz io sono stato bannato per la stessa truffa, solo che a me hanno dato ban fino al 2018... ho provato a reclamare il ban gli dissi che stavo simulando la truffa a mio cugino per metterlo in guardia dai lamer (fu proprio cosi!), allora inspiration mi disse che se mio cugino gli avesse mandato una mail con la mia versione dei fatti mi avrebbero sbannato. mio cugino gliel'ha mandata ma nnt. dopo qualke mese li ho ricontattati e joby mi dice che nn posso essere sbandito. ricontesto il ban e un altro mod mi dice il fatto del ban a 30 giorni!!1 non c'è nemmeno organizzazione fra lo staff!!!!!!!

Sinceramente ti sta bene, manco io ti avrei sbannato ^^ spero che a tutti i truffaldini così vengano bannati a VITA..

xD abe... io mi divertivo un mondo a fare i falling o altri giochi truccati perchè io e sto qua eravamo al telefono e dicevo cosa fare...xD

Sinceramente ti sta bene, manco io ti avrei sbannato ^^ spero che a tutti i truffaldini così vengano bannati a VITA..

1) io nn sono truffaldino
2) ho detto la verità allo staff di habbo. quella volta stavo veramente insegnando a mio cugino su come difendersi, infatti gli ho detto di nn dirmi la sua password xkè nn la volevo sapere.
3)prima di dire caxxate ragiona!