Ed ecco il mio zip sp!!!

io essendo di trapani li compro in un negozio ke vende in tutta italia e ha sede a trapani...i prezzi sono buoni...se volete il sito mi contattate in pm nn so se lo posso postare qui...

io essendo di trapani li compro in un negozio ke vende in tutta italia e ha sede a trapani...i prezzi sono buoni...se volete il sito mi contattate in pm nn so se lo posso postare qui...

castiglione? motomix? biollamotors? tanto qui anche se bestemmi i moderatori non passano mai -.-

biollamotors...basta ke cercate su google lo trovate...spedisce in tutta italia e forse anke all estero

Scusa mi sembrava qll vekkio non qll del 2007 comunque tommytommytommy ci sono pezzi malossi che sono meglio della polini e viceversa il motore deve essere misto e deve avere delle ottime prestazioni :emoji_slight_smile: il mio zip la maggior parte dei pezzi sono cristofolini e poi ho albero motore malossi spalle piene e molla di contrasto polini il motore deve essere regolato bene :emoji_slight_smile:

jeb nn ne capisci proprio nnt di motori...a parte ke quello zip nn è tuo e poi io con il mio scooter c fcc i campionati malossi quindi deve avere x forza cilindro malossi albero malossi carb 19...poi gli altri pezzi convengono sempre i malossi xk vanno molto meglio rispetto agli altri

Bel gioiellino complimenti!
Ma 4mila euro sembrano troppo... :soso:

jeb nn ne capisci proprio nnt di motori...a parte ke quello zip nn è tuo

oh ecco, uno che lo ha capito!!! per questo, massimo rispetto :emoji_smiley:

comunque si, biolla è ottimo ci stà che ci compro il 19... sono molto affidabili.

fefè 4 mila euro poichè dato che lo scooter è elaborato...le varie parti si consumano facilmente...e poi ora ke lo sto facendo per pista spendo altri soldi per il cilindro e per l' accensione

dovresti mettere una foto in uno spoiler della moto, nn conta solo il motore, ma anche l estetica :emoji_smiley:

Comunque co 4000 € ti compravi un 125cc ..

con 3100 ti prendi honda sh o con 3600 beverly piaggio

bah...che vi devo dire?? io ho questa passione, non me ne frega nientge del 125 anche perchè già ce l' ho a casa...