- Ed eccomi in Sciax2.

Grazie ;)

Mio fratello mi ha detti che si è rovinato perchè lo Staff non è quello di una volta preferiva un certo DarkGaara o Kelp ..

E poi gli utenti ormai vanno solo nella sez. Habbo Retroserver e sono tutti mezzi noob perchè fanno sempre thread inutili e cose varie..

Ma a me piace questo forum e penso che resterò ;)
Ma non andrò mai nella sez. Habbo Retroserver, solo quando proprio non avrò che fare ;)

Benvenuto! :emoji_slight_smile:

Grazie ;)

Mio fratello mi ha detti che si è rovinato perchè lo Staff non è quello di una volta preferiva un certo DarkGaara o Kelp ..

E poi gli utenti ormai vanno solo nella sez. Habbo Retroserver e sono tutti mezzi noob perchè fanno sempre thread inutili e cose varie..

Ma a me piace questo forum e penso che resterò ;)
Ma non andrò mai nella sez. Habbo Retroserver, solo quando proprio non avrò che fare ;)

Si chiama Kepl ;)

Uhm, e da dove lo vedresti?

Conoscomi meglio, sono l'esatto contrario di mat. ;)

Pensala come vuoi, io c'ho la coscienza apposto. ^^

Ultima modifica:
Benvenuto! E buona permanenza... Spero sarai come tuo fratello! ^^

Fake o non fake il "fratello" si poteva creare lo stesso un'altro utente con un'altro nick :emoji_relieved:

cmq "Benvenuto" ^^

Ultima modifica:
Benvenuto! E buona permanenza... Spero sarai come tuo fratello! ^^

Grazie.. no, abbiamo un carattere completamente diverso io e matti. ::emoji_relieved:

Bhà mi puzza di fake :ridicolo:

Comunque... Welcome

Come vuoi te.. ;)
Grazie.

Fake o non fake il "fratello" si poteva creare lo stesso un'altro utente con un'altro nick :emoji_relieved:

cmq "Benvenuto" ^^

Esatto, anche perchè alla fine gliel'hanno cancellato il pg. :emoji_smiley:
Grazie.
qll che dico io frode alla community a me mi avete bannato xk si era registrato veramente mio fratello...cmq taccio....

Non voglio rispondere.
Se non ci credono mi bannassero.

ciao e benvenuto

Grazie ragazzi.

io e tuo fratello dovevamo conquistare Keplandia :emoji_alien:

E che è keplandia? ::emoji_relieved:

Ciao Power, benvenuto... Comunque è tuo fratello che vede che il forum si sta rovinando xD