Grazie ;)
Mio fratello mi ha detti che si è rovinato perchè lo Staff non è quello di una volta preferiva un certo DarkGaara o Kelp ..
E poi gli utenti ormai vanno solo nella sez. Habbo Retroserver e sono tutti mezzi noob perchè fanno sempre thread inutili e cose varie..
Ma a me piace questo forum e penso che resterò ;)
Ma non andrò mai nella sez. Habbo Retroserver, solo quando proprio non avrò che fare ;)
Parla Italiano il bimbonkiese non lo capisco ^^
Comunque, Benvenuto -Pwn3r ^^
Bhà mi puzza di fake :ridicolo:
Comunque... Welcome
Benvenuto! E buona permanenza... Spero sarai come tuo fratello! ^^
Bhà mi puzza di fake :ridicolo:
Comunque... Welcome
Fake o non fake il "fratello" si poteva creare lo stesso un'altro utente con un'altro nick
cmq "Benvenuto" ^^
qll che dico io frode alla community a me mi avete bannato xk si era registrato veramente mio fratello...cmq taccio....
ciao e benvenuto
Benvenuto
io e tuo fratello dovevamo conquistare Keplandia![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.