In sviluppo Educazione Sessuale [S-E-S]

Riferimento: Educazione Sessuale [S-E-S]

Attenzione, il preservativo non si usa solo nel caso in cui una coppia non vuole avere figli...
Il preservativo è l’unico mezzo per proteggersi dalle infezioni sessualmente trasmissibili e dall’HIV, può proteggere la donna dal cancro del collo dell’utero e poi ovviamente può proteggere dalle gravidanze indesiderate.
Aggiungo!

@LaVeraStoria , come dicono molti utenti, sono cose un po' scontate; io aggiungerei alcune Info in più su delle cose che ancora oggi non si sanno, e chi lo Sa, forse Sviluppandola meglio e aggiungendo qualche altra Info potrebbe meritarsi anche il Rilievo!

@LaVeraStoria , come dicono molti utenti, sono cose un po' scontate; io aggiungerei alcune Info in più su delle cose che ancora oggi non si sanno, e chi lo Sa, forse Sviluppandola meglio e aggiungendo qualche altra Info potrebbe meritarsi anche il Rilievo!
Hai già detto questo comunque ieri non ho visto sex per aggiungere cose 'stravaganti' come avete detto,quindi appena ci sarà una replica aggiornerò!

E ora, tutti a fare pratica !

wow e molto interessante :segaiolo: xD comunque lo letta tutta è davvero interessante a dirti la verità non sapevo esistesse una specie di preservativo per donne...