Effetti Collaterali Delle CANNE.

Io già non fumo.. figuriamoci se mi devo fare una canna.. sono solo cose che ti fanno morire prima.. non voglio farmi venire il cancro a 30 anni per quella me... e chi fuma è una me... anche lui.. io vi do un consiglio:
Andate da un psichiatra che vi aiuterà a finire di fumare quella cacca :emoji_slight_smile:
 
ma se sono anni che fumo le canne e non mi è mai successo un cazzo che la smettano sti qui di rompere i coglioni
 
Allora non postare direttamente solo per fare un +1 -.-

Io, che l'ho letto tutto, dico che si dovrebbe vietare agli adolescenti "la sigaretta".
Ho visto un caso, un pò diverso da questo, dove un signore per aver bevuto "troppo" la polizia (da quello che ho capito) gli ha sequestrato la macchina per circa 1 anno e così dovrebbero fare anche con il fumo così la gente capisce per una buona volta che fumare fa male e farlo solo per sentirsi fighi è da vigliacchi -.-

E chi ti dice che fumare e solo per farsi grandi? Ricorda che c'è anche il vizio di fare una cosa! Una volta che la fai non la smetti più... puoi anche smettere ma dopo vari mesi...
 
Mio zio fumava perchè la fidanzata l'aveva lasciato....era arrivato fino a drogarsi poi la ex fidanzata si è accorsa di tutto ciò e l'ha mandato in un centro di recupero,comunque non fumerò mai!
 
beh secondo me le canne hanno solo effetti collaterali,perche non mi pare propio che abbiano qualche effetto positivo
 
Riferimento: Effetti Collaterali Delle CANNE.

beh secondo me le canne hanno solo effetti collaterali,perche non mi pare propio che abbiano qualche effetto positivo

Hei! Prima di parlare informati!. Sai cos'è una "canna"? Tu non distingui "canna" e "spinello"! Prima di tutto quell'articolo è uno dei tanti articoli antiproibizionisti che si trovano facilmente su internet. Se sei ignorante informarti, e capirai che c'è una dura lotta in Italia come in tutto il mondo poichè questa "droga" venga legalizzata poichè non è una droga ma nient'altro che una PIANTA. Accultura la tua mente e scoprirai che aiuta a curare e cura alcune malattie cito solo sclerosi multipla, glaucoma, cancro, AIDS ecc.
 
Riferimento: Effetti Collaterali Delle CANNE.

Personalmente ho provato qualche volta.. l'effetto che produce è bello, nessuno può dire di no..
Però se si pensa alle conseguenze.. si può benissimo fare senza.
 
Riferimento: Effetti Collaterali Delle CANNE.

Conseguenze? Conseguenze di cosa? Conosco persone che fumano da oltre 4-5 anni e a scuola sono anche fra i più bravi. Andate a leggere il post che ho creato in questa sezione e forse capirete perchè ci tengono a mantenere la canapa illegale.
 
Riferimento: Effetti Collaterali Delle CANNE.

Ottima scoperta, la leggo, sembra interessante xD
 
Riferimento: Effetti Collaterali Delle CANNE.

Mamma mia ora per una cannetta si và a finire che si muovera ma và và!!! se ti fumi 100 canne al giorno puoi morire ma se te ne fumi 2 o 3 no...vi ricordo che fa più male una sigaretta che una canna(oltre a tutte le cose che si possono fare con la canapa) vi ricordo che nella sigaretta c'è catrame nicotina e altre schifezze varie,la marjuana non provoca neanche dipendenza se te ne fumi una o 2 ogni tanto invece le sigarette sono fatte apposta per farvi rincoglionire tutti e dare soldi al governo con questo non dico che fumare marjuana fa bene ma di certo fa molto meno male che fumare sigarette
 
Ultima modifica:
Riferimento: Effetti Collaterali Delle CANNE.

Farsi una cannetta con amici non è assolutamente
grave e non porta a danni psicofisici e salutari.

Certo bisogna sempre cercare di evitare l'assuefazione
e di non assumere troppo fumo: in questa situazione sarebbe benchè diverso :soso: