• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Effetto Fulmini Animati

immaginecopiaqw1.jpg

non mi viene animata come faccio??????
mi fa vedere solo il 1° fulmine

SI VEDE CHE NN HAI USATO image ready.. :emoji_relieved: oppure (ed è vero.. perchè ho visto :emoji_relieved: .. ) hai salvato in jpg.. :emoji_relieved: devi salvare in .gif una volta finita l'animazione in image ready :emoji_relieved: ;) prova e fammi sapere :emoji_relieved:

la guida è fatta bene soltanto ke se mettevi screen era ancora + bella cmq complimenti

Bigoboss, non chiedere la repuitazione, ti verrà data solo se voluta da una persona...

Comunque bravo

Fonte errata.. metti quella originale..! -.- tu l'hai copiata nel tuo forum ma nn e tua e di un altro forum

[OT]ma la finisci di trovare sempre qualcosa contro di me??!! poi dici ke mi vatti così e colà.. ma sei sempre tu ke incominci :emoji_relieved:.. io ti aiuto in grafica (l'altra volta su skype..) e questo è il ringraziamento??!! ma và và.. [/OT]

ma chi ti sape ti stai confondendo con un altro..! Segnalo hai mod.

mi pare esagerato infrazionare...
lui non l'ha mica spacciata per sua, probabilmente webmania la copiata da dove dici tu e lui l'ha trovata là

E violazione di copyright.
lui ha copiato la guida nel suo forum e dice che e sua.Mi sembra una cosa non corretta.

Ciao

tanto per cambiare mi hai infrazionato.. >_> vabè cmq.. come mi hai dtt.. è il tuo "lavoro" xD xD .. -.- ... :emoji_smiley: ciao..

cavolo è da un sacco ke nn uso photoshop nn ci capisco piu un Cavolo :emoji_slight_frown:°°
e in piu è in inglese :emoji_slight_frown:°°

Ultima modifica da un moderatore: