Info Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non so se avete facebook oppure no, ma comunque stanno facendo girare un video, di questa persona egiziana, che butta il cane dal tetto! Per chi volesse vedere il video ufficiale, potete mandarmi un PM Per adesso posto questi due video, hanno fatto l'intervista al ragazzo che ha buttato il cane... è sentite cosa dice:

[video=youtube;qFGU0OGczHY]http://www.youtube.com/watch?v=qFGU0OGczHY[/video]
2° parte:
[video=youtube;XW6c0QTiEEE]http://www.youtube.com/watch?v=XW6c0QTiEEE&feature=related[/video]
Grazie per l'attenzione!

Ho trovato questa informazione, su facebook! Ed è giusto che lo pubblico pure sul forum....

Egitto: cane lanciato dal 6° piano è morto. Salvato uno degli altri due cani Raham da ESMA
Ha fatto il giro del mondo il Video che ha shoccato per l'incredibile crudeltà di due egiziani nei confronti di uno sfortunato cane, lanciato dal sesto piano di un palazzo dell'Egitto nei giorni scorsi e morto in seguito ai traumi riportati. Sono stati gli stessi colpevoli che da perfetti stupidi hanno lanciato attraverso Facebook il video. Subito raggiunto il posto dalla protezione animali Egiziana ESMA è stato trovato sul posto uno dei due giovani che si è reso disponibile a testimoniare data, inoltre l'insistenza e le minaccie pervenute nel suo profilo del social network, da parte del mondo intero. L a Protezione Animali entrata all'interno dell'appartamento ha trovato altri due cani. Uno di questi all'apertura della porta è fuggito mentre per l'altra non è stato possibile date le fratture. Infatti questa cagnolina (nella foto) è stata più volte anche lei lanciata dal balcone dello stesso stabile ma a differenza del cane lanciato dal sesto piano e morto, lei, è sopravvissuta perchè lanciata "solo" dal secondo piano.Raham, così è stata chiamata ed è ora all'interno del rifugio dell'ESMA dove sono state effettuate radiografie e riscontrate varie fratture pregresse all'animale a comprova dei lanci ripetuti e reiterati. Adesso Raham è salva ma i suoi occhi parlano da soli.
Il ragazzo Bahy Sabry Abdelaziz (il ragazzo che ha girato il video orrendo) è stata interrogato, ammanettato e rispedito alla stazione di polizia per essere detenuto per soli 4 giorni dopo essere stato interrogato dalla Procura Egiziana..
L'altro ragazzo Ahmed Taye'e (colui che ha ucciso il cane) è latitante e la polizia lo sta cercando.
In tutti i casi è stato ufficialmente accusato e le carte e trascrizioni saranno inviate al giudice per decidere la data della prima udienza. Questa è già di per se una vittoria se si considera che l'avvocato della Protezione animali si è dovuto portare dietro " l'articolo DA 357 del codice penale egiziano che afferma che qualsiasi danno premeditato o omicidio o di avvelenamento di un animale è punibile con non più di 6 mesi di carcere e una multa che non supera i 200 lire egiziane" un articolo sconosciuto persino agli stessi interessati.
Anche per questo reato è stata solo la comunione e le testimonianze a permettere la perseguzione del reato.
Di sotto la petizione da firmare, il video e il link dell ESMA. Ricordate che in Egitto sono ancora in alto mare ( anche noi) sulle leggi a tutela degli animali. Aiutiamoli ad una totale revisione.
E.N.P.A.
Ente Nazionale Protezione Animali
Sez. Prv. di Catania

UN RAGAZZO EGIZIANO, LANCIA UN CANE DALL’ ULTIMO PIANO DEL PALAZZO.. IL CANE FA UN VOLO DI CIRCA 2O METRI, QUESTO VIDEO GIRA SU FACEBOOK è STATO AGGIUNTO VENERDI DA UN RAGAZZO EGIZIANO

Questi sono i cani che sono stati salvati:
229489_10150169510869373_146640839372_6652711_5465379_n.jpg

222161_10150169511169373_146640839372_6652717_6572057_n.jpg

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Lo fa per gioco??? Avete capito??? Lo ha fatto per gioco! :shock:

Una cosa veramente scandalosa, buttare un piccolo cane indifeso di 6 mesi solamente perchè ha graffiato suo fratello :sguardo:

Spero che vada veramente all'inferno.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

@war2009

War ti pregherei di non inserire il video con il contenuto originale, le immagini potrebbero urtare la sensibilità collettiva, se e quando qualcuno vorrà vederlo basterà che ti contatti in privato e tu provvederai nel fornirgli il link. Grazie per aver chiesto prima di postare.
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Ho un cagnolino di 4 mesi, di taglia media (per farvi capire, è un meticcio fra un rottweiler e qualche altro cagnolone) e quando morde si fa male, noi lo sgridiamo, come ha detto il veterinaio gli diamo degli schiaffetti sul muso al massimo propio quando "aggredisce", ma MAI e poi MAI mi permetterei ne di dargli un calcio, ne un cazzotto, e MAI lo butterei giù dal settimo piano. Provo un immenso senso di SCHIFO.
Sorridi, sorridi. Sono ateo, ma spero tanto che esista un tuo Dio per farti un cu.. così che proverai le stesse sensazioni di quel povero animale indifeso!
CONTINUO A PENSARE CHE SIAMO NOI GLI ANIMALI, E LORO I CRISTIANI.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post, per la curiosità e la rabbia sono andato a cercare il video.
Il cane è uguale uguale spiccicato al mio, mi sono messo a piangere e ad urlare.
ma che FI**IO DI P*TT**A.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

@war2009

War ti pregherei di non inserire il video con il contenuto originale, le immagini potrebbero urtare la sensibilità collettiva, se e quando qualcuno vorrà vederlo basterà che ti contatti in privato e tu provvederai nel fornirgli il link. Grazie per aver chiesto prima di postare.
Va bene, grazie della risposta! Allora lo lascio così il topic... Per chi volesse vedere il video, mi contatti in pm....
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Ma che cazzo ha da ridere?
Dio lo prenderei a pugni, guardate che faccia da culo
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Purtroppo certa gente, ormai, sono malati di testa... Vorrei tanto sapere, se in Egitto, c'è una legge contro la tutela degli animali...
EDIT:
Modificato post iniziale, aggiunto nuova informazione!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

ragazzi, ma siamo impazziti? guardate come siamo ridotti :O.

Ok, questa è una cosa bruttissima e sarà punito, ma voglio dire, questa roba qui è su tutti i giornali, siti, social ecc...ecc..
Sapete quante persone vengono uccise/violentate/maltrattate al giorno? molte di piu dei CANI...
e con tutte queste persone che vengono uccise solo una piccolissima parte viene mediatizzata (cioè metterla su giornali tv ecc...ecc...)

BAH! io non so cosa dire, se muore una persona in maniere bruttissime dove magari fosse stata buttata da un tetto, avrebbe sofferto di meno.... la gente se ne frega altamente, se invece muore un cane è la fine del mondo...

Forse il mio è un pensiero sbagliato, ma io la penso così, che si sta esagerando troppo con questa cosa... un saluto a tutti...

------Modifica-------

Ho appena visto il video, credo che potrei anche rimangiarmi ciò che ho detto ma non lo faccio perchè sono successe cose anche peggiori a delle PERSONE!
Il modo in cui l'ha gettato e il modo in cui loro ridevano, non si puo pensare che sia stato perchè il ragazzo era arrabbiato, ma perchè non aveva niente da fare e la cosa diventa ancora piu grave...
Io penso che questa cosa che lui ha fatto deve essere punita e fargliela pagare di brutto, ma mi sembra troppo esagerato il modo in cui si sta diffondendo la notiizia, forse la cosa piu grave è che il video è stato messo in rete... e solo da li si capisce che è cattiveria pura e che non era incavolato per aver morso il fratello....

ma io resto sempre della mia idea che si sta esagerando un po troppo nel diffondere la notizia...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

BAH! io non so cosa dire, se muore una persona in maniere bruttissime dove magari fosse stata buttata da un tetto, avrebbe sofferto di meno.... la gente se ne frega altamente, se invece muore un cane è la fine del mondo...
Ti rispondo subito! Allora per prima cosa, non paragoniamo gli animali dalle persone, perchè sono due cose diverse! La persona se violentata ecc... si può difendere, mente un cane (che era anche piccolo) non si può difendere!
E con questo chiudo!
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

cosa? cosa? cosa? cosa chiudi? quindi un cane è piu importante di una persona?
vogliamo parlare della difesa? quanti bambini e ragazzini sono stati uccisi/maltrattati...loro neanche si possono difendere e PER ME sono piu importanti di un cane .
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Ho visto ora il video... veramente scandaloso! :shock:

Non era arrabbiato il ragazzo, ma bensì non aveva niente da fare e lo ha buttato giu!
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

cosa? cosa? cosa? cosa chiudi? quindi un cane è piu importante di una persona?
vogliamo parlare della difesa? quanti bambini e ragazzini sono stati uccisi/maltrattati...loro neanche si possono difendere e PER ME sono piu importanti di un cane .

non ho detto che un cane è più importante di una persona, ma solo che in certi casi una persona si può difendere, mentre un animale (che in questo caso è un cane) NO!
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

ok,ok....
per me si sta esagerando troppo, poi ognuno la pensa come vuole...;)
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

SnakePk, ma hai un cuore? Ma soprattutto, hai un cervello?
Ti posso assicurare che i cani, almenochè non cresciuti in un brutto ambiente dove sono maltrattati etc, oppure sono affetti da rabbia e malattie simili non aggrediscono MAI senza motivo.
E ti assicuro, come ho scritto anche sopra, che i cani cuccioli (i cani son cuccioloni fino a 2 anni circa, ma fino a 6 mesi, come il cane morto, sono veri e propi cuccioli, come bambini di 6 mesi) mordono per "conoscere", tu da piccolo non ti mettevi la roba in bocca?
Il mio cane di 4 mesi sapessi quante volte mi ha fatto uscire il sangue, ma erano comunque vere e propie stronzate, sapevo che lo faceva giocando e quindi perchè buttarlo giù?
E se anche l'avesse fatto con la rabbia, sarei stato consapevole che non era senza motivo, e quindi mi sarei incolpato io, non avrei di certo ucciso il cane.
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

CI sarebbe però da sapere se il video è vero!
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

SnakePk, ma hai un cuore? Ma soprattutto, hai un cervello?
Ti posso assicurare che i cani, almenochè non cresciuti in un brutto ambiente dove sono maltrattati etc, oppure sono affetti da rabbia e malattie simili non aggrediscono MAI senza motivo.
E ti assicuro, come ho scritto anche sopra, che i cani cuccioli (i cani son cuccioloni fino a 2 anni circa, ma fino a 6 mesi, come il cane morto, sono veri e propi cuccioli, come bambini di 6 mesi) mordono per "conoscere", tu da piccolo non ti mettevi la roba in bocca?
Il mio cane di 4 mesi sapessi quante volte mi ha fatto uscire il sangue, ma erano comunque vere e propie stronzate, sapevo che lo faceva giocando e quindi perchè buttarlo giù?
E se anche l'avesse fatto con la rabbia, sarei stato consapevole che non era senza motivo, e quindi mi sarei incolpato io, non avrei di certo ucciso il cane.

Ragazzi, non voglio che fraintendete ciò che ho detto, io anche ho 2 cani, e si, hanno morso anche me e io non li ho neanche toccati, li ho solo spinti per evitare che mi rimordessero. L'ho detto e lo ridico quel ragazzo va rinchiuso e punito pesantemente.
Ciò che io voglio dirvi è che il modo in cui si sta diffondendo la notizia è esagerato, se ad esempio, un bambino viene maltrattato in un'altro paese (non in italia), qui lo sapranno pochissime persone, da notare quando c'è stato il caso dell'asilo nido dove menavano a maltrattavano i bambini, la notizia non ha passato i confini, forse in pochissimi paesi è stata detta questa cosa...
E invece questo cane ha fatto il giro del mondo e per di piu non è neanche morto.....

Io la penso così, secondo me ci sono cose più importanti che dovrebbero fare il giro del mondo e quella cosa restare in egitto :| tutto qui.
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Vorrei buttarlo giu' a lui e fargli capire che dolore, che scemo.
Cioè cose da pazzi, che mondo..​
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Bha siccome sono molto sensibile agli animali ritengo che queste persone vengono neutralizzate dalla faccia della terra...
I cani sono essere viventi no cuccioli e questo è un gioco stupido...
Se stavo io in Egitto lo avrei buttato io dal balcone ::emoji_relieved:
P.s. Cercate di non postare queste cose che mi addolorificano
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Moto Hai perfettamente Ragione. Questi sono Uomini Senza "Palle" Che Non Sanno Che Qualunque Animale Siano Come Noi,Hanno Un Cuore e Una testa.
Ma Non Tutti La Pensano Come Noi.