Info Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Tutti a dire: oddio che ha fatto, oh mio dio... lo prenderei a schiaffi... a nessuno importa realmente.. sinceramente se buttava da giu dei bambini vi davo ragione ma dei cani... sinceramente a me non interessa proprio.
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Non ci sono parole per descrivere l'ignoranza di queste persone. Il maltrattamento è una pratica crudele ed inutile, purchè si tratti di un cane non significa che sia lecito trascinarlo per la coda e, tra le risate di coppia, lanciarlo giù da un palazzo. Questo ragazzo ha commesso un crimine e deve pagarne il prezzo. Probabilmente, trattandosi di un paese meno sviluppato, penserete che non esistano leggi vigenti contro l'abbandono o il maltrattamento di qualsiasi spece animale, eppure vi sbagliate. Come citato nella discussione Ahmed Taye'e è ricercato dalla polizia, momentaneamente latitante. Siamo nel 2011 ed episodi come questo accadono anche in Italia, magari dove l'occhio umano non può arrivare per intervenire, giudicare e punire chi commette ancora queste atrocità. Per fortuna esistono tante associazioni di volontariato pronte ad intervenire, soprattutto in casi come questo, anche se la durata della pena mi sembra inferiore in quanto, come ammesso dallo stesso ragazzo, non è la prima volta che compie azioni di questo genere, bensì Raham, la seconda cagnolina sopravvissuta e salvata dall'ESMA, ha presentato durante le radiografie varie fratture pregresse, la prova di lanci ripetuti e reiterati.
@SnakePk Ho letto le tue risposte e, sinceramente, desidero rispondere alle affermazioni che hai sostenuto durante le critiche di altri utenti. Secondo te è lecito maltrattare un'animale in quanto esistono bimbi che subiscono maltrattamenti? Anch'essi vanno difesi ma, come potrai notare, in questo Thread si parla di tutt'altro, quindi certi discorsi non inerenti sarebbero visti come provocazione.
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Tutti a dire: oddio che ha fatto, oh mio dio... lo prenderei a schiaffi... a nessuno importa realmente.. sinceramente se buttava da giu dei bambini vi davo ragione ma dei cani... sinceramente a me non interessa proprio.
mi fai pensare proprio che non ti interessa degli animali.... Vorrei proprio vedere se un ragazzo maltratta un animale davanti a te, tu cosa faresti.... -.-
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Ho letto le tue risposte e, sinceramente, desidero rispondere alle affermazioni che hai sostenuto durante le critiche di altri utenti. Secondo te è lecito maltrattare un'animale in quanto esistono bimbi che subiscono maltrattamenti? Anch'essi vanno difesi ma, come potrai notare, in questo Thread si parla di tutt'altro, quindi certi discorsi non inerenti sarebbero visti come provocazione.

Ma porca miseria, mi sto veramente scocciando, è possibile che non riesco a farmi capire? @.:Ryo-93:. , io ho detto che il modo in cui si sta diffondendo questa notizia è esagerato, e che, secondo me, ci sono cose più importanti che dovrebbero fare il giro del mondo.

c'è una differenza molto grande tra quello che ho detto io e quello che ha detto inflicts, io amo gli animali, specialmente i cani, ma il modo in cui la notizia si diffonde è troppo esagerato!

Nel, precedente post ho fatto anche dei validi esempi, e io lo ripeto: ci sono cose piu importanti che dovrebbero fare il giro del mondo... tutto qui.
 
Riferimento: Egitto: ragazzo butta il cane dal tetto....

Che teste Di Cazzo! Come Riescono A fare certe Cose?-.-!