Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. E' da molto che non vengo su Sciax e mi sembra strano scrivere qui, ma ho un bel problema..

Spero che qualcuno di voi possa risolvermelo.. Leggere sotto..

-A pasquetta ho conosciuto questa ragazza, non la avevo mai vista prima e mai sentita nominare, beh fatto sta che ci siamo conosciuti e dopo un'oretta ci siamo subito fatti.. (baciati) Ci siamo messi insieme e tutto ok..
Quando i miei amici lo sono venuti a sapere a scuola mi avevano detto che era una roya.. (ci siamo capiti) e che mi avrebbe subito mollato..
Beh a me piace davvero molto e non vorrei finisse così tutto in fretta e quindi non so come fare.. O fidarmi dei miei amici oppure vedere che succede, ai messaggi spesso non risponde..Quindi dite che dovrei subito chiedergli di .... ???

O rischierei troppo?..

Per favore, aiutatemi voi.. :love:

E se poi mi molla senza aver fatto niente..? Questo è il dubbio.. Meglio agire?

per me rischi troppo a mollarla perché dopo lei si ferisce e non vi parlate più quindi e meglio che ci vai piano piano !!

Già il fatto che vi siate fatti e vi siate messi insieme dopo un ora che vi siete conosciuti da ragione a quel che dicono i tuoi amici sul fatto che è una ''roya''
quindi dovresti subito chiederglielo perchè come si è messa insieme a te dopo un ora potrebbe mollarti nello stesso tempo.

QUOTO:
Già il fatto che vi siate fatti e vi siate messi insieme dopo un ora che vi siete conosciuti da ragione a quel che dicono i tuoi amici sul fatto che è una ''roya''
quindi dovresti subito chiederglielo perchè come si è messa insieme a te dopo un ora potrebbe mollarti nello stesso tempo.

Bhè a quanto stai chiedendo sei più " royo " tu... [:emoji_relieved:]

Bhè io ti dico di fartela.. perchè già da come vi siete messi insieme non credo durerebbe a lungo..
e la ragazza ideale la troverai sicuramente in futuro ;) quindi sbundala figliuolo.

Bhè a quanto stai chiedendo sei più " royo " tu... [:emoji_relieved:]

Bhè io ti dico di fartela.. perchè già da come vi siete messi insieme non credo durerebbe a lungo..
e la ragazza ideale la troverai sicuramente in futuro ;) quindi sbundala figliuolo.

Che modo di ragionare è questo?!
Dato che non è la tua ragazza "ideale" la puoi fare soffrire?

Bene.. Potete chiudere.. Ci siamo lasciati XD

Che modo di ragionare è questo?!
Dato che non è la tua ragazza "ideale" la puoi fare soffrire?

hai letto bene? hai compreso bene? hai letto tutto? prima e dopo? quello scritto nel topic? sennò riguardalo ^^

Lui ha chiesto se provare a farsela ora visto che gli hanno detto che è un pò "roya" o di continuare..
se è vero che è roya" gli ho consigliato di farsela ora, perchè la ragazza ideale la troverà e non sarà una "roya"..
Quel "sbundala figliuolo" sta a significare chiediglielo e se ti dice di sì fattela normalmente.
se la ragazza gli dice di sì in quale occasione soffre? quando la fà soffrire?

Perfavore prima di dare risposte inutili ragiona :bye: