hai letto bene? hai compreso bene? hai letto tutto? prima e dopo? quello scritto nel topic? sennò riguardalo ^^

Lui ha chiesto se provare a farsela ora visto che gli hanno detto che è un pò "roya" o di continuare..
se è vero che è roya" gli ho consigliato di farsela ora, perchè la ragazza ideale la troverà e non sarà una "roya"..
Quel "sbundala figliuolo" sta a significare chiediglielo e se ti dice di sì fattela normalmente.
se la ragazza gli dice di sì in quale occasione soffre? quando la fà soffrire?

Perfavore prima di dare risposte inutili ragiona :bye:

Dal modo di ragionare che hai avrai al massimo 12 anni.

Ciao ragazzi.. E' da molto che non vengo su Sciax e mi sembra strano scrivere qui, ma ho un bel problema..

Spero che qualcuno di voi possa risolvermelo.. Leggere sotto..

-A pasquetta ho conosciuto questa ragazza, non la avevo mai vista prima e mai sentita nominare, beh fatto sta che ci siamo conosciuti e dopo un'oretta ci siamo subito fatti.. (baciati) Ci siamo messi insieme e tutto ok..
Quando i miei amici lo sono venuti a sapere a scuola mi avevano detto che era una roya.. (ci siamo capiti) e che mi avrebbe subito mollato..
Beh a me piace davvero molto e non vorrei finisse così tutto in fretta e quindi non so come fare.. O fidarmi dei miei amici oppure vedere che succede, ai messaggi spesso non risponde..Quindi dite che dovrei subito chiedergli di .... ???

O rischierei troppo?..

Per favore, aiutatemi voi.. :love:

Ti sei risposto da solo e una prostituta... cerca ragazzi così per svago e poi ti butta via non stare con ste ragazze..

Io credo che i tuoi amici siano solo gelosi e basta xD comunque non conoscendo ne vedendo dal vivo la ragazza non posso giudicare

Se tel'hanno detto i tuoi amici....qualcosa di vero e qualche voce allora c'è...che questa tizia sela fa con cani e porci...

Dal modo di ragionare che hai avrai al massimo 12 anni.

1° non ho 12 anni ::emoji_relieved:
e 2° questa risposta cosa sta a significare? chi credi di essere? ::emoji_relieved:

bhè deduco che tu non abbia abbastanza cervello per giudicare o dare un'età alle persone ;)

Ultima modifica: