Elia1995 Hotel

Ok, ho messo hamachi, unitevi alla rete e provate ora, se non va uppo tutte le pagine su altervista e basta -.-

si in effetti s emetti tutto su altervista non dovresti + avere il problema che il tuo pc fa da server e quindi sarebbe molto + figo.
comunque come si chiama la rete? hai mesos il server?

si in effetti s emetti tutto su altervista non dovresti + avere il problema che il tuo pc fa da server e quindi sarebbe molto + figo.
comunque come si chiama la rete? hai mesos il server?

EliaHotel

1234

per l'hotel sto aspettando che riaprono imagenext .... senza quella registrazione NISBA!!

Comunque ora uppo tutto su altervista con filezilla (ma poi non mi banneranno su altervista? :O)

STO UPPANDO TUTTI I FILE, vi avverto appena finito

Ultima modifica:
o ma ti sei fissata con imaginext. usa habbobos emulator v11.

l'hotel no, il sito ora sì, ho aggiornato il link nel primo post!!!!

Dai, intanto vieni e registrati ;)

Se mi dici dove si scarica sto habbobos 11 poi lo aggiungo!!

guarda usa il tasto cerca e cercati habboboss emulator v10 che è buono. nelle guide ci sono anke le guide su come installarlo....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi sono registrato mi chiamo Gene come qui sul forum. e mi sembra che funzioni anche l'hotel..... io ci sono dentro...

Ultima modifica:
-.- sempre msg su hamachi eh?se nn lo avete e nn potete entrare statevi zitti no???al posto di postare inutilmente cmq bell'hotel

dai lasciatela im pace lo sta aggiustando. comunque vi assicuro che stamattina funzionava.

Allora, non sono riuscito a fare funzionare più quel server, adesso sto cercando un server buono, qualcuno che mi potrebbe aiutare col server mi mandi un MP su hamachi (o su sciax)..