genny1000
Utente Master
Riferimento: eliminare pasword dal pc senza saperla =)
Segnalo messaggio inutile , attento
si sapeva già,,, ;)
Segnalo messaggio inutile , attento
si sapeva già,,, ;)
ok =)
Segnalo per Necroposting.upetè
Molto Semplice e molto utile, ma non crea problemi alternativi con la totale cancellazione del file?
Devi cancellare il suo contenuto ;).
ragazzi credo che questa sia la prima guida su quel che vi illustrerò anche se nn ho vsto in web xD
comunque cominciamo!
mettiamo caso che uno dei vostri genitori vi abbia protetto il pc con pasword.
le alternative sono 2.
1) crearsi un altro account (che verrebbe facilmente scoperto...)
2) eliminare la pasword
e noi useremo la seconda opzione...
adesso voi penserete che io sono un cretino... <.< perchè per eliminare la pasword occorre prima saperla... e se invece la eliminiamo dai file di programmazione di windows che ne dite?
Bene cominciamo con la vera e propria guida... =)
1.andare su C:\Windows\debug
2.al suo interno troverete un .txt chiamato PASSWD apritelo e cancellate tutto quel che c'è al suo interno ed il gioco è fatto :razz::wosd:
Questi sono considerati post altamente inutili ed offensivi!Sei un Lammer anzi nemmeno un nabbo da 1 a 10 ti do 1.5
Mi hai stancato! Infraziono!Wee graize mille,adesso provo ti meriti un +1 per avrla postata.adesso provo e faccio sapere!!ciao a tutti
Ma cosa ti ho stancato che ho fatto di male!!!,non si può dire niente qua peròòMi hai stancato! Infraziono!
E' da 2 giorni che continui a postare inutilmente!Ma cosa ti ho stancato che ho fatto di male!!!,non si può dire niente qua peròò