Eliminare sottosezioni "Versioni di Greco" & "Versioni di Latino"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Navigando per il Forum, mi sono accorto di 2 sottosezioni che in realtà non conoscevo( citate nel titolo).
Come si può vedere, nelle sottosezioni esistono solo 2 topic: la raccolta delle traduzioni( che, dunque, non ne contiene alcuna)...
Pensavo fosse inutile tenere una sottosezione in cui non si raggiungono i 2 topic utili.
A voi il giudizio :smile:

@Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: Eliminare sottosezioni "Versioni di Greco" & "Versioni di Latino"

Siccome anche io frequento assiduamente la sezione Scuola e Lavoro, mi sono accorto che comunque non c'è nulla in quelle due sottosezioni. Ma comunque penso che non sarebbe utile toglierla, perchè magari qualcuno potrebbe, anche se raramente, chiedere una sorta di aiuto. Motivo per il quale, Disapprovo.

Ultima modifica:

Siccome anche io frequento assiduamente la sezione Scuola e Lavoro, mi sono accorto che comunque non c'è nulla in quelle due sottosezioni. Ma comunque penso che non sarebbe utile toglierla, perchè magari qualcuno potrebbe, anche se raramente, chiedere una sorta di aiuto. Motivo per il quale, Disapprovo.

Il tuo ragionamento è pari, semplicemente scritto all'inverso, di quelli che chiedono una (sotto)sezione per dei giochi/argomenti che hanno 10-20 threads al massimo in questo forum... per questo Approvo la proposta...

Si, e quei rarissimi aiuti potrebbero essere postati tranquillamente nella sezione Scuola e Lavoro( cosa ci teniamo a fare 2 sottosezioni per un aiuto ogni morte di Papa)?

Ma perché dobbiamo eliminare le sottosezioni? Le eliminiamo e poi le rivolete, facciamo pace col cervello... Disapprovo.

Ma perché dobbiamo eliminare le sottosezioni? Le eliminiamo e poi le rivolete, facciamo pace col cervello... Disapprovo.

Come perchè? C'è scritto nel Thread :|

@Jeckoz Ha creato due Thread nel 29-09-11 e li ha messi in Rilievo, penso che sia passato un bel po di tempo... Forse si è dimenticato oppure non ha tempo :|

Comunque visto che ci sono molte Proposte di aggiungere molte Sottosezioni che sarebbero più interessanti di queste e sarebbero sicuramente più attive, io Approverei :soso:

Come perchè? C'è scritto nel Thread :|

@Jeckoz Ha creato due Thread nel 29-09-11 e li ha messi in Rilievo, penso che sia passato un bel po di tempo... Forse si è dimenticato oppure non ha tempo :|

Comunque visto che ci sono molte Proposte di aggiungere molte Sottosezioni che sarebbero più interessanti di queste e sarebbero sicuramente più attive, io Approverei :soso:
Al posto di eliminarle perché non scrivete voi i topic? Se non sbaglio, come ha detto jeckoz, fossa doveva fare qualcosa.

Approvo, se non c'è nulla in quella sezione che la teniamo a fare? :emoji_smoking:

Al posto di eliminarle perché non scrivete voi i topic? Se non sbaglio, come ha detto jeckoz, fossa doveva fare qualcosa.

Doveva... Visto che la maggioranza non vuole che vengano Eliminate che a parer mio sarebbe la migliore cosa... Perchè non sovrapporle cioè inserire queste due Sottosezioni in un'unica Sottosezione.

Noi i Topic? Perchè non siamo minimamente interessati a quelle Sottosezioni infatti si vede dal numero di Thread, Post. :soso:

Si ma che fastidio vi da a voi?
Per me è inutile eliminarle se poi venissero frequentate?
Disapprovo

Si ma che fastidio vi da a voi?
Per me è inutile eliminarle se poi venissero frequentate?
Disapprovo
Più sottosezioni ci sono( stesso ragionamento vale per sezioni, post e topic) più il database si sovraccarica = nuovo database = servono soldi = chi li ha i soldi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi spieghi chi è che va a scrivere delle versioni di lingue che vengono studiate solo al Classico e al Magistrale, tra l'altro in sottosezioni che nessuno guarda?

Ultima modifica:

Più sottosezioni ci sono( stesso ragionamento vale per sezioni, post e topic) più il database si sovraccarica = nuovo database = servono soldi = chi li ha i soldi?

Ma questo (oltre che non corretto) non è un problema tuo.

Se qualcuno vuole farci qualcosa di sta sezione teniamola, e invece di lamentarvi provate ad utilizzarle le cose che ci sono.

Ma questo (oltre che non corretto) non è un problema tuo.

Se qualcuno vuole farci qualcosa di sta sezione teniamola, e invece di lamentarvi provate ad utilizzarle le cose che ci sono.
Non sot chiedendo di creare una sottosezione, ma di eliminarla!Cosa c'entra utilizzare le cose che ci sono?Chi le può utilizzare?

Non sot chiedendo di creare una sottosezione, ma di eliminarla!Cosa c'entra utilizzare le cose che ci sono?Chi le può utilizzare?

Se ti è stato detto che c'è qualcuno (in questo caso fossa) che voleva fare qualcosa di quella sezione per provare a rilanciarla, lascia fare. E sopratutto, a te una sottosezione in pià crea danni?

Se ti è stato detto che c'è qualcuno (in questo caso fossa) che voleva fare qualcosa di quella sezione per provare a rilanciarla, lascia fare. E sopratutto, a te una sottosezione in pià crea danni?
No, ma è inutile tenere una sottosezione così...
Ma a chi interesserebbe una sottosezione così? Il Greco e il Latino vengono studiati al Liceo Classico e al Magistrale...

No, ma è inutile tenere una sottosezione così...
Ma a chi interesserebbe una sottosezione così? Il Greco e il Latino vengono studiati al Liceo Classico e al Magistrale...

Il latino viene studiato in tutti i licei... (indirizzi tecnologici esclusi, ma restano una minoranza).

A parte che ciò che dici non ha senso, per chi va a un Liceo (e sono molti gli studenti frequentanti un liceo in Italia) le sottosezioni sono utilissime; servirebbe solo qualcuno che posti versioni :soso:

A parte che ciò che dici non ha senso, per chi va a un Liceo (e sono molti gli studenti frequentanti un liceo in Italia) le sottosezioni sono utilissime; servirebbe solo qualcuno che posti versioni :soso:
Ed è questo il bello :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.