Eliminare sottosezioni "Versioni di Greco" & "Versioni di Latino"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Eliminare sottosezioni "Versioni di Greco" & "Versioni di Latino"

Ed è questo il bello :soso:

Esiste chi posta in Scuola e Lavoro, magari sta aspettando qualche richiesta, perché ci sono miliardi di possibili versioni di latino e greco >_>

Esiste chi posta in Scuola e Lavoro, magari sta aspettando qualche richiesta, perché ci sono miliardi di possibili versioni di latino e greco >_>
Se questa proposta verrà bocciata creerò un topic:
GUIDA|AIUTO IN TUTTE LE VERSIONI DI LATINO E GRECO|GUIDA ha detto:
  • Iniziamo andando sul sito
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Adesso scriviamo nella casella di testo:
    Codice:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
  • Guida finita
Scommetto che questo topic risolverebbe tutto.

La varietà di versioni sul web errate è notevole, se uno ha un compito non può prenderne una sbagliata >_>

La varietà di versioni sul web errate è notevole, se uno ha un compito non può prenderne una sbagliata >_>
Non credo ti dicano la versione prima del compito...E comunque le cose si dovrebbero imparare( ma comunque)...
Basta un pò di studio per correggere eventuali errori, e soprattutto le prof non assegnano compiti senza spiegare l'argomento trattato .

Ultima modifica:

In teoria il progetto è avviato, ma per problemi sconosciuti io non posso aprire thread in quella sezione.

So che @Alethebest17 voleva far parte del progetto...

Sì Tommi, mi sarebbe piaciuto farne parte. Non vedo perché proponiate di eliminarla..
Sfatare i soliti siti che distribuiscono versioni, alcune volte anche in parte sbagliate, è un nostro obiettivo.
E lavorandoci questo obiettivo può essere raggiunto.

Sì Tommi, mi sarebbe piaciuto farne parte. Non vedo perché proponiate di eliminarla..
Sfatare i soliti siti che distribuiscono versioni, alcune volte anche in parte sbagliate, è un nostro obiettivo.
E lavorandoci questo obiettivo può essere raggiunto.
Ale se riesci parti a postare materiale, perchè io e Frap non riusciamo ancora a risolvere sto problema...

^^

@XFossaDeiLeoniX tu non potrai anche postare, però puoi ricercare materiale da passare ad @Alethebest17 affinché possa inserirlo.

Comunque sia la proposta è bocciata in quanto il progetto è in fase di avviamento. Non è affatto concluso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.