EmO HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono il 4° Admin ufficiale! Spero a tutti una buona permaneanza nell'hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora xò mi dici xk siete litigati.. anke VIA PM o in hotel ò.O

Io non ho paura di dirle in faccia le parole.

Ridico E confermo QUello che ho sempre detto Nell'hotel. Il motivo è semplice non inventare baggianate Mi avevi chiamato N00b e mi hai offeso ripetutamente quindi è vero tutto quello che ho detto. C'è cacatua di testimone che ti ha anche avvertito, se vuoi ti mando il link di quello che mi hai detto. Qualcosa in contrario?

Ultima modifica:
dario 1 nn siamo 20 2 oggi facciamo il test di riparazione ke consiste nel ki dello staff lo supera rimarrà ki no se ne va a casa
P.S sono pringles

Mi dispiace a dirlo ma credo che l'hotel è stato bloccato dalla sulake. Al 90 % è Vero perchè non carica la scritta sulake........ Quindi saprete che significa tutto questo. Mi dispiace :emoji_slight_frown: ...
By admin markyx

emh.. 1 non e stato bloccato dalla sulake 2 a solo riavviato il server 3 credo ke abbia cambiato server 4 non postare se non sai ke posti

Allora ragazzi... Ho cambiato 1 pò di cose..

NON PREUCCUAPETVI LE STANZE GLI UTENTI SONO RESTATI QUELLI DI SEMPRE :emoji_slight_smile:

1 altra cosa oggi alle 3 circa ci hanno DOSSATO L'Hotel

1 altra cosa x voi 2 ( DEVIL MARKyX )
Di qst cose è meglio discuterle in hotel senno vi beccate 1 ammonizione qua in sciax...

CON QUESTO CHIUDO :emoji_slight_smile: ciauuu ed ENTRATE IN HOTEL MOLTE NOVITà VI ASPETTANO!! :emoji_slight_smile:

mi offro

competition manager

(se puo servire so anke usare l housekeeping sono mod su debbo hotel sotto nome di fabry98 mi registro come gioku contattami in hotel se mi prendi!

-.- Ragazzi andateci piano è vero che ho preso una decisione affrettata ma in quel momento ho visto che non caricava la scritta sulake per un bel pò allora ho pensato che fosse bloccato. Non apprezzate niente, appena uno sbaglia una minima cosa gli saltate contro come cani -.- Un pò di rispetto nei confronti degli altri, Superiori e inferiori -.-

se leggi bn nn era riferito a te;)..cmq veramente ce tpp staff :S,inizialmente avevi dtt sl io e te admin :emoji_relieved:,cmq nn entra in hotel dice oops nel client!

Ragazzi sono le 12.53 21 dicembre, Non sò cosa dice quando apre l'hotel.. è una cosa reciproca o solo a me succede? Fatemi sapere

P.S. : Devil litigare non serve a nulla meglio fare pace ^^ io mi scuso però dovresti scusarti anche tu qwe

Ragazzi sono le 12.53 21 dicembre, Non sò cosa dice quando apre l'hotel.. è una cosa reciproca o solo a me succede? Fatemi sapere

P.S. : Devil litigare non serve a nulla meglio fare pace ^^ io mi scuso però dovresti scusarti anche tu qwe

Reciproca ._.

Aspetto risposte da Finley perchè non parte. Sono l'admin ma non mi ha potuto dire niente visto che msn non mi funziona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.