- 6 Aprile 2014
- 51
- 0
- Miglior risposta
- 0
Controlla se esistono già quelle tabelle perfavore.
C'è la tabella gift_wrappers
Controlla se esistono già quelle tabelle perfavore.
Solo? eliminala e riesegui la query.C'è la tabella gift_wrappers
Solo? eliminala e riesegui la query.
Come hai configurato il config?Ora è stata eseguita. Esce questo di errore...Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come hai configurato il config?
Hai per caso cambiato porta mysql?Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ti ho scritto in maiuscolo come ho configurato in ogni stringa...
Hai firewall attivi? l'emu rigetta la connessione, ma non riesco a capirne la causa.No, sempre la 3306.
Hai firewall attivi? l'emu rigetta la connessione, ma non riesco a capirne la causa.
Prova a rimettere xampp.No, tutti i firewall sono off.
Prova a rimettere xampp.
Non riesco a diagnosticare il problema, prova kratos pack.Fatto, ma non cambia niente...
Non riesco a diagnosticare il problema, prova kratos pack.
Devi usare xampp 1.8.2Con Kratos avevo il problema della registrazione, una volta terminata mi riportava alla index.
Devi usare xampp 1.8.2
Allora prova la 1.7.1Lo so, infatti uso quello. Ho provato anche con iis 7 ma niente. Il bug viene dal db, infatti non registra nemmeno gli user nella tabella users.
Allora prova la 1.7.1
Hai impostato l'url rewrite?Nente, risolto con 1.8.2. Andava tutto bene tranne il fatto che se mettevo un furno in stanza, se uscivo dalla stanza e rientravo il furno scompariva. Ho deciso di mettere IIS, solo che quando provo a loggarmi o registrarmi e mi rimanda alla me.php escePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai impostato l'url rewrite?
L'emu da errori?Ho risolto, ma ho il problema dei furni, quando esco dalla stanza e rientro spariscono...