Basta andare su SQL, eseguire il codice e fare esegui.e ma gli holo appena apro owned ç_ç
- - - Aggiornato - - -
ultima cosa mi dici come si inserisco la query di jabbo emulator? ( può essere che mi parte però manca la query?)
e ma gli holo appena apro owned ç_ç
- - - Aggiornato - - -
ultima cosa mi dici come si inserisco la query di jabbo emulator? ( può essere che mi parte però manca la query?)
Lo dice.. quando ha acceso l'emulatore la connessione va e droppa e poi ritorna alla home.. :|L'emulatore parte?, mi dici qual'è il problema che riscontri nel client?
Lo dice.. quando ha acceso l'emulatore la connessione va e droppa e poi ritorna alla home.. :|
Aspettate mi date dei dcr compatibili con phoenix 3.11.0?
non và con entrambi![]()
no esce pagina bianca
Cosa ti piace del cms zambahacker? Così ti consiglio un'altro cms abbastanza simile e che la pagine siano compatibili..mi spiego meglio.
Allora ho cms + db zambahacker
uso navicat mysql 5.5 e IIS 7.5
ho cloudflare pro (però sono dall'ip non credo dia problemi)
come emu phoenix 3.11.0
ho provato a mettere hibbo dcr però termina il caricamento e crasha , e mi porta o alla home o da un errore del server
mi spiego meglio.
Allora ho cms + db zambahacker
uso navicat mysql 5.5 e IIS 7.5
ho cloudflare pro (però sono dall'ip non credo dia problemi)
come emu phoenix 3.11.0
ho provato a mettere hibbo dcr però termina il caricamento e crasha , e mi porta o alla home o da un errore del server
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.