Problema risolto "Enigma" - chi lo risolve è bravo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo minuti di silenzio mi è venuta l'idea...
IO SO COSA TI VUOLE REGALARE....
La risposta è:
Aoooooooooooooooooooooooooooooo ( sottofondo per mettere ansia :emoji_relieved:)
la risposta è:

NON LO SO...
... e la cosa che ti vuole regalare lui...
.... che noi non possiamo sapere...
...ma se lo sappiamo neanche tu lo puoi convalidare....
.....perchè neanche tu non sai cos'è...
.... quindi lunica cosa da fare è:
andare nella sezione cazzeggio del forum e aspettare domani...
-----___SEMPLICE NO?!?! XD_____-----

P.s se proprio il tempo non passa girati i pollici ( sai in Cina ci sono le Olimpiadi... ::emoji_relieved::emoji_relieved::

Ancora nessuna soluzione? Aspettz direttamente un'altro giorno e lo scoprirai... Ti arriverà la mattina o la sera? Ce lo dirai il giorno stesso?

Ancora nessuna soluzione? Aspettz direttamente un'altro giorno e lo scoprirai... Ti arriverà la mattina o la sera? Ce lo dirai il giorno stesso?

No il giorno stesso purtroppo no visto che domani parto per tre giorni e tornerò domenica a qualche ora..
avete tempo per dire le vostre idee :emoji_relieved:

Da tutti questi post,penso che siano un paio di seni (chirurgia plastica)...
Oppure potrebbe essere un reggiseno superimbottito,cioè pesante

Ultima modifica:
Proviamo ad analizzare singolarmente i vari punti.

- Puo essere piccolo o grande dipende dai punti di vista

Può essere grande o piccolo... dipende dalla razza

- E' enormemente pesante

Potrebbe essere un pastore tedesco?

- Si può solo guardare e in per sè non me ne faccio nulla pur avendo un grande significato

Ti serve solo per affetto...

- In modo figurativo ce l'ho in camera

Un poster di un cane,oppre un cane di porcellana,un cuscino con l'immagine di un cane

Escluderei l' ipotesi, deve essere un oggetto che può essere sia grande che piccolo allo stesso tempo. E poi è qualcosa che si può solo guardare...

Trovato!!!!! :emoji_alien:

Ti regalerà un centro commerciale :emoji_alien:

No scherzo :°°: secondo me ti regala un bel diamantone ricoperto d'oro di 24 carati a lati >_>

Bhè l'ipotesi più semplice è..:
Ti regala un viaggio con tua suocera ._.
Infatti il viaggio non si può toccare ma si guarda,è inutile infatti un viaggio con tua suocera è inutile.
Tua suocera è enormemente pesante :soso:
Il biglietto del viaggio lo avrai prima in camera...
Il villaggio della tua vacanza è grande dal punto di vista
Il biglietto del viaggio lo avrai sempre con te per farlo vedere alle tue amiche e se lo butterai penserai sempre al tuo amore.
Il biglietto è indistruttibile perchè anche se volessi bruciarlo,non puoi farlo perchè il viaggio sarà un relax.
ecco :emoji_relieved:

Io dopo aver letto tutti questi post ormai sono convinto al 101% che sono tette nuove!
Trovi un altra spiegazione? :emoji_confused:

Bhè l'ipotesi più semplice è..:
Ti regala un viaggio con tua suocera ._.
Infatti il viaggio non si può toccare ma si guarda,è inutile infatti un viaggio con tua suocera è inutile.
Tua suocera è enormemente pesante :soso:
Il biglietto del viaggio lo avrai prima in camera...
Il villaggio della tua vacanza è grande dal punto di vista
Il biglietto del viaggio lo avrai sempre con te per farlo vedere alle tue amiche e se lo butterai penserai sempre al tuo amore.
Il biglietto è indistruttibile perchè anche se volessi bruciarlo,non puoi farlo perchè il viaggio sarà un relax.
ecco :emoji_relieved:
ecco la spiegazione :soso:

penzo sia un qualcosa di vivente.. un animale? è l'unica ipotesi o almeno se parliamo in senso figurativo... quegli indizi sono riferiti a cose che nn possono essere toccate quindi domani la prima cosa che fai è dirci cosa è sto cazzo di regalo! XD comunque può essere pure un pugno nei denti XD

Arthur... però se chiedi su yahoo answer e poi ti fai il figo qui... eheh xD

Anche se ho letto solo oggi il topic...

Dagli indizi mi era saltano in mente Un Letto a forma di Cuore...Può essere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.