Guida Entrare in 2 account facebook con lo stesso pc!

Riferimento: Entrare in 2 account facebook con lo stesso pc!

Bravo Testo :d

Ok Domi :emoji_smiley: Vediamo un po....

Ottimo Testato :emoji_smiley:

Bravo anche se me ne ero già accorta *-*
Utile :emoji_slight_smile:

Comunque bravo per averlo postato, qualcuno può anche non saperlo.

Infatti, io ad esempio mi scannavo per entrare con due account differenti su Facebook, adesso ho la soluzione :emoji_smiley:
Bravo!

Grazie a tutti per i rigraziamenti :P spero vi sia piaciuta la guida ne faro altre qnd potrò :P

Io con 2 browser apro 4 profili xD

Vi siete mai chiesti se è possibile entrare in Facebook con 2 account diversi? Anche voi avete un altro account facebook "segreto"?

Bhe io ho la soluzione...
Non è un offesa ma è una cavolata ma l' ho voluta postare comunque! =D

Bene ...
Usando Google Chrome

Andate normalmente su Google Chrome e accedete al vostro account principale come fate di solito! Poi andate sull' icona nella barra in altro a forma di cacciavite. Adesso andate in "Nuova finestra di navigazione in incognito" (oppure per fare prima cliccare direttamente Ctrl+Maiusc+N). Adesso andare su Facebook e accedere con il secondo account! =)

guidasciax2.jpg

guidasciax22.jpg

Usando Internet Explorer (8)

Anche qui abbiamo questa possibilità! Andando in Strumenti e poi in InPrivate Browsing (o premere contemporaneamente i tasti Ctrl+Maiusc+P). Ecco adesso possiamo utilizzare la pagina in navigazione in incognito per il secondo account. =D

7257ie8welcome2.png

guidasciax222.jpg

So che è mooolto semplice ma avevo voglia d postare qualcosa! =/ E poi penso che ci sia qualcuno che non lo sappia fare xD. o.o :smile:

Usando 2 broswer insieme fai prima XD

Bella release, ma se entri con lo stesso browser (chrome) lagga (si blocca). Lo stesso funziona per habbo.​

Lo Sapevo Già, Non è Difficile Da Capirlo :emoji_relieved:, Bravo Comunque Per I Nabbetti Alle Prime Armi ;)