Guida Entrare in Account Windows XP/Vista modificando la Password

Bellissimo l'hanno prossimo a settembre lo testo sul computer della scuola e li faccio imballare via lan! mauhauauha

@Kharg Se hai un account admin è inutile, non penso ci voglia un genio per capirlo. Questa guida e' progettata per ACCOUNT LIMITATI.

non avevi scritto per account limitati lol cmq non so perche qualcuno mi ha dato rep negativa chi e stato lo dica che gli do io rep negativa :emoji_relieved:

non avevi scritto per account limitati lol cmq non so perche qualcuno mi ha dato rep negativa chi e stato lo dica che gli do io rep negativa :emoji_relieved:

Io no :emoji_relieved:
Comunque non e' scritto ma penso che ogni niubbo sappia che con un account admin può fare quello che vuole ù.ù

a scuola riusciro ad entrare in amministratore olè xD

Scusate una domanda: secondo voi, se io non ho la password degli account limitati, potrei accedere avviando Windows in modalità provvisoria con prompt comandi o mi chiederà lo stesso la password?

Secondo me non ti dà i permessi necessari, se vuoi prova lo stesso ^^

Mauhauahua appena rientro a scuola scopro la password dell' Acccount Amministratore.. Mauhauauahaua

Narutofan attento al double posting :emoji_smiley:
Comunque si, sia con XP che con Vista (Vista ha una variante di esecuzione della guida che ho segnalato e spiegato).

NarutoFAn e già la seconda volta che lo fai meriti un bel ban