• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema entrare in un computer

Riferimento: entrare in un computer

certo cambia discorso,certamente non potevi dire che non vendi nula,dopo che in quel thread vendi un keylogger per 10 euro,nell'altro disprezzi e perseguiti il tipo li,prima hai detto che io non capisco l'hacking e che tu non vendi nulla,che le tue release sono sempre gratis,ahahahahh dopo questa pessima figura se fossi in te lascerei stare quel tuo amico che se continui ad ascoltare lui presto ti ritrovi bannato,il tuo amico ha tutto il forum contro,compresi i moderatori,leggi pure i suoi post cosi lo vedi da solo.,ciao ciao

1)Io ho un mio cervello non ascolto @bikodino
2)"il tuo amico ha tutto il forum contro" molte persone su questo forum hanno gli occhi chiusi.
3)Questa sezione "Hacking" non ha motivo di esistere... il motivo VOI. Rinominatela in Sicurezza informatica.
4)Non é falme, questo é esprimere le propie opinioni

Riferimento: entrare in un computer

hai detto che il crypter ti e durato 8 mesi,dead lo hai preso 4 mesi fa,ora tu spiegami il motivo perchè hai preso dead?potevi riprendere il crypter visto che ti durava cosi tanto e ne parli cosi bene,sbaglio?non credo proprio
che il razor è durato 8 mesi

Intendevo dire che il razor crypter è stato fud 8 mesi , io ho l'xcel crypter lifetime e il dead reverse mi fu passato da un amico che non sapeva usarlo (essendo alle prime armi non sapeva neanche cosa fosse il no-ip)
comunque @blackvampire12 problema risolto?