Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
GuidaEntrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip
-.- non c'è mai un motivo valido per distruggere il computer di qualcuno.
oppure i tuoi scopi sono da White Hat e di esplore i pc altrui senza lasciare tracce ? Sperem xD
Cavolo se è utile, a me serve il contatto MSN della ragazza di un mio amico e lui non me lo vuole dare ! Io mo gli entro nel PC e mi prendo il contatto ! xDxD
ciao ragazzi...Sn nuovo cm avrete notato e cm tale vorrei dirvi una cosa...SIETE I MEI MITIIIII...io sn un ragazzo k ama il computer e internet cn tt le funzioni ad esso conesse xo nn ho potuto coltivare la mia passiona sin da piccolo qnd sn mlt N00B in mlt cose...trovo il vostro forum mlt mlt utile...scrivo in qst topic xk volevo farvi uan domdna su un componente ke ce nella guida di prima e cioè: mettiamo ili server di beast ke lo chiamerò “server.exe”...vorrei sapere cm creare o trovare qst file...attendo vostra risposta...ty e v prego risp