Ti posso dare vari consigli:
1° Non ascoltare chi ti dice "digli questo questo e quell altro" perchè le cose ti devono venire dal cuore e le devi pensare ed elaborare con la tua testa..
2° NON TI TAGLIARE ASSOLUTAMENTE. Odio le ragazze che si tagliano.. una ragazza si tagliava per me.. e sinceramente mi faceva anche senso O.O
3° Non lo devi dimenticare, devi semplicemente allontanarti.. vedrai.. piano piano si risolverà TUTTO
4° UNO DEI CONSIGLI + IMPORTANTI : FREQUENTA NUOVI POSTI, E FAI NUOVE AMICIZIE, VEDRAI CHE GLI AMICI LASCIANO UN SORRISO DOVE L AMORE LASCIA UNA LACRIMA
5° Parlane con lui.. ma non semplicemente dicendo ciò che TU provi e. devi far credere che tu sei INDIFFERENTE alle sue parole
6° Cura il tuo aspetto + di quanto lo hai mai fatto, per esempio potresti andare dal parrucchiere e provare un nuovo taglio di capelli, spesso la cura del proprio corpo da sollievo.

SPERO DI ESSERTI STATO DA AIUTO. SE SERVE ALTRO CONTATTAMI PRIVATAMENTE, POSSIAMO AFFRONTARE MEGLIO IL DISCORSO, anche perchè NON POTENDO INTERAGIRE CON TE è PIù DIFFICILE PER ME CAPIRE LA SITUAZIONE..

Se non ti vuole lascialo perdere ! Tanto lo stesso non ti ci sposi con questo , fidati!

Poi se lo rivuoi non fare come dicono le persone di questo forum , non fare neanche come ti dice il tuo cuore , pensa con la testa non con il cuore .

Vivi e lascia vivere.Tu continua a comunicarti con lui ma se vedi che col passare del tempo la cosa migliora ma non si riaggiusta, fattene una ragione, è inutile insistere sulla stessa persona se quella non vuole.

Devi accettare la realtà, lo fanno tutti. è capitato spesso anche a me di finire il situazioni simili, per quanto ci stessi male ho sempre accettato la realtà com'era. Sappi che se ti sei lasciata con una persona probabilmente quella persona NON è quella giusta. Con la persona giusta non ci si lascia. E POI METTI IL MOTIVO PER CUI VI SIETE LASCIATI, perchè questa storia mi puzza tutta di cagata.

[OT] La parte dei tagli e dei graffi secondo me è na bufala assurda. Se ti fossi tagliata veramente non saresti qui. [/OT]

non parlare in bimbominchiese >_>
comunque lo devo ammettere non ho capito nulla cerca di scriverlo meglio :S

Una domanda.. ma è una relazione a distanza?
"poi .. un giorno su facebook ... tanto era il desiderio ti riavere sue notizie k lo kiamai.. ma lui nn sapendo ki ero"

Quando una persona incontra una salita, prima o poi arriverà ad una discesa.. E' la tua situazione.. Aspetta che ti si ritrovi davanti una salita e riprovaci, ma aspetta.. Spero che tu abbia capito il mio concetto ;)