Epison Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nik3i

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2014
21
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Epison Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 25/30 online per tutti ruoli
Difetti Hotel
Nessuno se ne trovate contattate lo staff
Membri dello staff
nik3i ; Desus ; Holo
Ulteriori informazioni
Siamo su vps, 24/24 online , 7/7 ..
New crypto.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
nik3i

Ultima modifica:
Ci sono stati problemi con il vps ,ci scusiamo per il disagio..Hotel di nuovo Online!
Si può accedere sia col vecchio link sia con il nuovo ovvero:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hotel Carino, abbastanza veloce. Manca solo l' utenza :banana:
Voto Complessivo 9/10

Si è pur funzionante..ma nella home, la community riporta alla pagina d'index per loggare o rifare la registrazione, se logghi dalla pagina d'index, nick e password errati. A questo punto non oso pensare il client..

Visto che l'hotel è online, posso dire finalmente la mia, Cms un po vecchiotto, grafica penosa, senza utenza, vi consiglio di trovare una svolta. 5/10.

Hotel penoso, staff incompetente ogni ora il founder riavvia per problemi, tutti si autorankano, lo staff dice parole.. mah voto 3/10

Ahahaha Dentino , ovvero DESUS ex membro dello staff da 3 ore ,dici cosi perchè ti ho srankato per la tua incompetenza e incampacità di fare cose e sopratutto la tua non serietà !

Ahahaha Dentino , ovvero DESUS ex membro dello staff da 3 ore ,dici cosi perchè ti ho srankato per la tua incompetenza e incampacità di fare cose e sopratutto la tua non serietà !

Mi dispiace, non so chi è desus. sto solo dicendo la verita tutti che si autorankano e gli staff incompetenti che insultano a caso :emoji_slight_smile: quindi non insultare grazie ho solo controllato da 10 minuti :emoji_smiley: inventati meno bugie ^^

Si autorankavano per problemi risolti , e cmq si sei desus perchè c'è un tuo post di epison ;D non ti puoi nascondere .

Si autorankavano per problemi risolti , e cmq si sei desus perchè c'è un tuo post di epison ;D non ti puoi nascondere .

Non sono desus, sono entrato 10 minuti per controllare , e gia vedevo che gli arbitri avevano diritti, gli admin dicono parole tipo '' Suca '' ( scusate la parola ) Quindi basta dai su :emoji_slight_smile:

Ahahaha Ho le prove ,sai bello?Primo desus very nice noob gioca a pb . Ops immagine di pb poi ripeto ci sono tue discussioni cheti ho fatto fare io per epison . Mi ricordo . Cmq finisco qua e ripeto che sei un grandissimo incompetente ti avevo rankato solo per iniziare poi ovviamente ti srankavo perchè di retro ne capisci poco e niente. Buonaserata su pb

- - - Aggiornato - - -

Chiedo scusa allo staff di sciax per i numerosi messaggi, cmq non sei tu? http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/epison-hotel-v64-645729.html Leggi commenti :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.