Epison Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha Ho le prove ,sai bello?Primo desus very nice noob gioca a pb . Ops immagine di pb poi ripeto ci sono tue discussioni cheti ho fatto fare io per epison . Mi ricordo . Cmq finisco qua e ripeto che sei un grandissimo incompetente ti avevo rankato solo per iniziare poi ovviamente ti srankavo perchè di retro ne capisci poco e niente. Buonaserata su pb

- - - Aggiornato - - -

Chiedo scusa allo staff di sciax per i numerosi messaggi, cmq non sei tu? http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/epison-hotel-v64-645729.html Leggi commenti :emoji_smiley:

Ma sei ancora convinto? e poi non ho immagine di pb , sono solo addato al gruppo amanti del fps non si può? e un tuo problema? comunque la smetti di insultare ? ho sono costretto a segnalarti grazie :emoji_slight_smile: PS: Impara a fare retro e scegliere staff prima di aprire e fare cavolate

Infatti l ho imparato srankando te :emoji_smiley:

2zdmwk7.png

2gxnx2s.png

Ahaah e subito averti dato link hai eliminato i mex ,peccato che ho screennato :P
23th3pi.jpg

Non rosicare quasi che non sei in grado di essere serio e professionale! Buonanotte!

2zdmwk7.png

2gxnx2s.png

Ahaah e subito averti dato link hai eliminato i mex ,peccato che ho screennato :P
23th3pi.jpg

Non rosicare quasi che non sei in grado di essere serio e professionale! Buonanotte!

Bravo begli screen modificati, hai finito ora? sistema retro prima che si autorankano dinuovo ^^ te lo consiglio poi vps con 10 on bravo :emoji_smiley: Chiudi fai prima, smettila di insultare o prendo provvedimenti Grazie ^^

Ahahaha Ho le prove ,sai bello?Primo desus very nice noob gioca a pb . Ops immagine di pb poi ripeto ci sono tue discussioni cheti ho fatto fare io per epison . Mi ricordo . Cmq finisco qua e ripeto che sei un grandissimo incompetente ti avevo rankato solo per iniziare poi ovviamente ti srankavo perchè di retro ne capisci poco e niente. Buonaserata su pb

- - - Aggiornato - - -

Chiedo scusa allo staff di sciax per i numerosi messaggi, cmq non sei tu? http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/epison-hotel-v64-645729.html Leggi commenti :emoji_smiley:

Bravo begli screen modificati, hai finito ora? sistema retro prima che si autorankano dinuovo ^^ te lo consiglio poi vps con 10 on bravo :emoji_smiley: Chiudi fai prima, smettila di insultare o prendo provvedimenti Grazie ^^

2zdmwk7.png

2gxnx2s.png

23th3pi.jpg

Ma sei ancora convinto? e poi non ho immagine di pb , sono solo addato al gruppo amanti del fps non si può? e un tuo problema? comunque la smetti di insultare ? ho sono costretto a segnalarti grazie :emoji_slight_smile: PS: Impara a fare retro e scegliere staff prima di aprire e fare cavolate

Non sono desus, sono entrato 10 minuti per controllare , e gia vedevo che gli arbitri avevano diritti, gli admin dicono parole tipo '' Suca '' ( scusate la parola ) Quindi basta dai su :emoji_slight_smile:

Si autorankavano per problemi risolti , e cmq si sei desus perchè c'è un tuo post di epison ;D non ti puoi nascondere .

Grandissima scemenza. Ex membro dello staff, srankato per incompetenza!

Mi dispiace, non so chi è desus. sto solo dicendo la verita tutti che si autorankano e gli staff incompetenti che insultano a caso :emoji_slight_smile: quindi non insultare grazie ho solo controllato da 10 minuti :emoji_smiley: inventati meno bugie ^^
Al prossimo post a scopo di flame, vi infraziono tutti e due.

• Like
Reactions: 1 person
Ci sono stati problemi con il vps ,ci scusiamo per il disagio..Hotel di nuovo Online!
Si può accedere sia col vecchio link sia con il nuovo ovvero:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi ho messo off e ora mi hai promesso che mi metti admin

- - - Aggiornato - - -

Messo Off ora come hai detto tu "Se ci metti off ti metto admin" ora mettimi
Sono Dennis :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Vi ho messo off e ora mi hai promesso che mi metti admin

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Utilità del tuo post?, stai attento la prossima volta. ;)

Il bello è che non ci ha messo off nemmeno per un millesimo di secondo LOL

@Cix10 chiedo la chiusura del topic , epison hotel è stato chiuso abbiamo aperto uno nuovo ,grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.