Epix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Danilo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Luglio 2013
258
47
Miglior risposta
0
Epix%20hotel.gif







Nome%20e%20versione.gif


r63b


orari.gif


24/24h 7/7 Vps


link per accedere.gif


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



staff.gif


Assumiamo Admin, Moderatori, Game Managers, Arbitri, Architetti e Spammer Managers tramite il comportamento all'interno del retro


ulteriori info.gif


tongue11.gif
Cms Privato Ultra Fix
tongue11.gif
Dcr r63b stile Habbo
tongue11.gif
Rari a sorpresa in catalogo a basso costo in particolari occasioni
tongue11.gif
No Hamachi
tongue11.gif
Rari Custon disegnati esclusivamente per Epix Hotel

ulteriori fix.gif


tongue11.gif
Palla Fix
tongue11.gif
Wired Fix
tongue11.gif
Gruppi nel Client Fix

E tanto altro....gif

Da scoprire su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Autorizzo​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Ottimi Dcr molto veloci a caricare anche se ho notato non essere privati ma vabbè fa niente, cms ottimo molto bello e innovativo anche se in alcuni retro l'ho già visto, lo staff è molto accogliente le grafiche sono abbastanza carine anche se da migliorare; Voto: 8/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ottimi Dcr molto veloci a caricare anche se ho notato non essere privati ma vabbè fa niente, cms ottimo molto bello e innovativo anche se in alcuni retro l'ho già visto, lo staff è molto accogliente le grafiche sono abbastanza carine anche se da migliorare; Voto: 8/10
Come hai fatto a vedere in un altro retro un CMS privato? O.o
 
Retro non male, Accoglienza 8/10 Dcr 8/10 e devo dire che sono veloci, il cms è anche molto bello visto che è privato.. la grafica e tutto il resto è di un 7/10 per un totale di 9/10 Retro davvero bello. Complimenti
 
  • Like
Reactions: 1 person
zTirtone il cms non è assolutamente privato è stato modificato e privatizzato lo avete scaricato da un forum spagnolo di cui non faccio il nome per evitare spam...
 
zTirtone il cms non è assolutamente privato è stato modificato e privatizzato lo avete scaricato da un forum spagnolo di cui non faccio il nome per evitare spam...
Il CMS è stato reso Privato grazie ad alcune modifiche sulla parte grafica [BG ecc...] e tecnica, come bug risolti e cose varie...
 
Devo dire ottimo cms maggiormente per la parte grafica che mi è stata molto di gradimento; anche per quanto riguarda i dcr posso affermare che sono abbastanza veloci nel caricamento. Ovviamente come in tutti i retro, c'è qualche piccolo bug con l'emulatore e con determinati furni che andrebbero sistemati;
Tutto sommato, devo dire che è un bel retro voto 8+/10 ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.