Epix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire carino ottima scelta , mi piace molto il cms veloce l'hotel ma non dite che avete tutto privato perche il pack non è vostro
è stato preso da kekomundo perche l'ho visto ma non ricordo il nome , ho la certezza perche oltre ad averlo visto lo stile del cms è molto simile a quelli di keko oltre a questo nel catalogo ci sono parte spagnoli :emoji_slight_smile:
avete solo fatta una traduzione incompleta per me , visto che ormai quasi nessuno considera il client buona continuazione. (PS: molte volte andate off .-.)
solito retro :maracas:
mancano molti furni nuovi , i look sono uguali a quelli di un pack old manco quelli di 2 mesi fa sono stati messi

>.^ voto 5/10

almeno mettete i diritti del creatore perche fate solo pena spacciando il pack per vostro :cry2: @Sh4redTV
 
Ultima modifica:
Che dire carino ottima scelta , mi piace molto il cms veloce l'hotel ma non dite che avete tutto privato perche il pack non è vostro
è stato preso da kekomundo perche l'ho visto ma non ricordo il nome , ho la certezza perche oltre ad averlo visto lo stile del cms è molto simile a quelli di keko oltre a questo nel catalogo ci sono parte spagnoli :emoji_slight_smile:
avete solo fatta una traduzione incompleta per me , visto che ormai quasi nessuno considera il client buona continuazione. (PS: molte volte andate off .-.)
solito retro :maracas:
mancano molti furni nuovi , i look sono uguali a quelli di un pack old manco quelli di 2 mesi fa sono stati messi

>.^ voto 5/10

almeno mettete i diritti del creatore perche fate solo pena spacciando il pack per vostro :cry2: @Sh4redTV

Il CMS è privatizzato, dato che è stata cambiata la grafica e abbiamo fixato parecchie cose.
Il catalogo è aggiornato al 4/11/15 fai un pò tu.
Andiamo off molte volte? Dimmene una soltanto ;)

Da questa risposta può sembrare che attacchi chi da una cattiva valutazione al retro, ma non è così, non posso andare oltre perchè sennò vado in flame. :bye:
 
Provo a registrarmi e mi da sempre errore registrazione loggo con il vecchio account e mi dice sconosciuto sai dirmi perchè ?
 
"Il catalogo è aggiornato al 4/11/15 fai un pò tu", ok ma i look sono molto vecchi poi alcune volte cercavo di entrare ma tutto off oppure laggava (verso sera tardi) . mi complimento con voi per la buona traduzione anche se ormai tutti trascurate il catalogo
almeno mettete diritti ai creatori


Peace and love :coniglio:
 
Chiedo la chiusura del Topic. Riapriremo tra 1 settimana o anche prima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.