erbacaro e il nuovo iphone 6 xdddd

Riferimento: erbacaro e il nuovo iphone 6 xdddd

Sembrava strano che inviava da un vecchissimo iphone 6.....

Inviato dal mio Iphone 8GS con Tapatalk.

Tanto siete tutti antiquariati, non avete soldi e quindi vi accontentate di questi prodotti dal cavolo da 2 soldi!
Inviato dal mio Iphone 15GS con Tapatalk V 3.0 BETA.

Tanto siete tutti antiquariati, non avete soldi e quindi vi accontentate di questi prodotti dal cavolo da 2 soldi!
Inviato dal mio Iphone 15GS con Tapatalk V 3.0 BETA.

e lo so ma c'è crisi non posso comprarmi tutto ho già un iphone 6, xbox 381, Playstation 65 con il gioco di boxe virtuale e un televisore da 600" in 19D... non posso mica avere tutto -.-

e lo so ma c'è crisi non posso comprarmi tutto ho già un iphone 6, xbox 381, Playstation 65 con il gioco di boxe virtuale e un televisore da 600" in 19D... non posso mica avere tutto -.-
Hai ragione, ma come mai non hai ancora una bella intendo wii di ultima generazione, si chiama la wii khdsiuehfr, che ti legge nel pensiero! Un giorno tenevo da fare un cacatone enorme, e lui mi ha suggerito di andarla a fare per evitare blocchi di system32 dell'intestino!

Hai ragione, ma come mai non hai ancora una bella intendo wii di ultima generazione, si chiama la wii khdsiuehfr, che ti legge nel pensiero! Un giorno tenevo da fare un cacatone enorme, e lui mi ha suggerito di andarla a fare per evitare blocchi di system32 dell'intestino!

E no la wii khdsieuhfr non la trovo in commercio :/ ora provo a cercarla su ebay, per il system32 non è niente in confronto al Dani @Dani. :emoji_relieved:

Questa era triste ._."

Inviato dal mio iphone 6 con Tapatalk.

Ultima modifica:

-.- siete tutti poveri

INVIATO CON L'IPHONE 91S E TAPATALK V91

Ma zitti un pò va...

Inviato da Steve Jobs con iPad 4S usando Tapatalk (Paradise Version)

4 d sono troppo poche, fossi in te avrei scritto: "xddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd" ._.

Ma che telefoni schifosi!

Inviato da DIO con Samsung Galaxy S8 usando Tapatalk

Ahahahahahah ragazzi erbacaro colpisce ancora.

Do il via alla nuova modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Inviato dal mio iphone 7S usando Tapatalk

:emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S1000 utilizzando Tapatalk 1001 BETA