• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: ho notato oggi che se carico gli avatar dal pc (immagini gif) mi da errore...la stessa cosa succede se inserisco l'url dell'immagine. Vorrei anche un'ulteriore informazione sulle promozioni, ho creato due gruppi per esempio utente da un anno e utente da due anni...ovviamente con le promozioni automaticamente tutti i gruppi all'arrivo di un anno otterrano la targhetta del gruppo utente da un anno in quanto ho messo gruppo secondario...ma se arrivano a due anni...la targhetta del primo anno andrà via?Scusatemi per le mie numerose domande e quesiti...vorrei sapere anche se è possibile avere il container del quote in stile Vb :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Ciao a tutti :emoji_slight_smile: ho notato oggi che se carico gli avatar dal pc (immagini gif) mi da errore...la stessa cosa succede se inserisco l'url dell'immagine. Vorrei anche un'ulteriore informazione sulle promozioni, ho creato due gruppi per esempio utente da un anno e utente da due anni...ovviamente con le promozioni automaticamente tutti i gruppi all'arrivo di un anno otterrano la targhetta del gruppo utente da un anno in quanto ho messo gruppo secondario...ma se arrivano a due anni...la targhetta del primo anno andrà via?Scusatemi per le mie numerose domande e quesiti...vorrei sapere anche se è possibile avere il container del quote in stile Vb :emoji_slight_smile:

1-ti da l'errore poichè devi rispettare i campi, esempio io nel mio sito ho:
Le dimensioni massime di un avatar sono: 200x200 pixels.
La dimensione massima dell'avatar è 300 KB.

2-Per la targhetta, dovrai toglierla manualmente!

3-per il quote come vb, bè la nuvoletta devi fartela da solo! purtroppo!
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

@resicu ho provato le promozioni ma non vanno...per provare ho messo un messaggio invece che il tempo...e non mi assegna nessuna targhetta...per quanto riguarda l'avatar ho messo tipo 5 megabyte ma da lo stesso errore...
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

@resicu ho provato le promozioni ma non vanno...per provare ho messo un messaggio invece che il tempo...e non mi assegna nessuna targhetta...per quanto riguarda l'avatar ho messo tipo 5 megabyte ma da lo stesso errore...

assicurati che le grandezze (larghezza per altezza) sia sufficienti per caricare l'avatar.

- Le targhette devi assegnarle manualmente te! sul Mybb! (nessun plugins può farlo)
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

mi da errore se inserisco l'url ora....
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

mi da errore se inserisco l'url ora....

solo per l'url ti da errore, ora ? (cosa alquanto strana)

(con le grandezze altezza per larghezza maggiori del tuo avatar, se clicchi scegli file.. non ti dovrebbe dare problemi, altrimenti prova a salvare l'avatar in .gif e non magari in .png o altro!)
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Assicurati che gli altri gruppi non abbiano ne una targhetta utente ne un titolo utente, questo procedimento in MyBB è molto delicato e crea problemi a molti..

Ehm, non vedo cosa c'entri questo, con l'avatar che da errore url, se prova a caricarlo con il link di una pagina Host!
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

@Mr_Joker ho provato su di me che targhette ne ho...a voi da lo stesso problema?
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Ehm, non vedo cosa c'entri questo, con l'avatar che da errore url, se prova a caricarlo con il link di una pagina Host!

Stavo rispondendo alla richiesta sulle promozioni gruppo. Comunque per quanto riguarda il problema dell'avatar, ti da questo errore?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

esattamente mi da quell'errore per quanto riguarda l'avatar e le promozioni non hanno effetto al sottoscritto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Purtroppo il problema persiste dell'avatar...e nemmeno le promozioni mi funzionano...non so proprio che combinare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Purtroppo il problema persiste dell'avatar...e nemmeno le promozioni mi funzionano...non so proprio che combinare :emoji_slight_smile:

Per le promozioni, assicurati di aver creato i gruppi a sufficienza e di aver fatto come ti avevo indicato nel post precedente..:soso:
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Mi è sembrato di aver letto che le promozioni avvengono dopo 24 ore -.- è vero?
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Ok ok ha funzionato con la prima però il secondo non esce...ci dovrò giocare con questo uff....l'avatar da sempre problemi se metto l'url e se metto un'immagine gif...e ilridemensionamento dell'immagine me la fa sempre troppo piccola...non riesco a vederle belle grandi come qui nello sciax
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque noto che non si aggiorna subito il visualizza log della promozione....cosa devo fare per aggiornare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Ok ok ha funzionato con la prima però il secondo non esce...ci dovrò giocare con questo uff....l'avatar da sempre problemi se metto l'url e se metto un'immagine gif...e ilridemensionamento dell'immagine me la fa sempre troppo piccola...non riesco a vederle belle grandi come qui nello sciax
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque noto che non si aggiorna subito il visualizza log della promozione....cosa devo fare per aggiornare?

Si aggiorna automaticamente, piuttosto sei sicuro di aver impostato i log?
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

si si abilitati :emoji_slight_smile: mmm fa dannare questa cosa eheheh