• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Forse ho risolto il problema delle promozioni ma il problema dell'avatar persiste purtroppo...un'ultimo quesito a riguardo....noto che qui sullo sciax2 ho due stelle ed in più un rettangolino verde che dice "sei sulla buona strada" vorrei farlo anche nel mio forum...cosa dovrei fare per ottenere tutto ciò?Ed inoltre la grandezza del nickname nel postbit dove la modifico? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Forse ho risolto il problema delle promozioni ma il problema dell'avatar persiste purtroppo...un'ultimo quesito a riguardo....noto che qui sullo sciax2 ho due stelle ed in più un rettangolino verde che dice "sei sulla buona strada" vorrei farlo anche nel mio forum...cosa dovrei fare per ottenere tutto ciò?Ed inoltre la grandezza del nickname nel postbit dove la modifico? :emoji_slight_smile:

Da Admin CP >Configurazione > User Registration and Profile Options. La lunghezza nickname è là.
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

ok ok e per quanto riguarda il rettangolino verde che ti dicevo? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

l'ho installato ma non compare nel postbit...mmm devo aggiungere qualcosa io manualmente?
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

si si ho provato con una mia amica e gli ho messo +2 positiva...in teoria dovrebbe andare anche se neutro se non sbaglio e anche se negativa...ma non si vede nulla
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

In che senso? Lo devo caricare qua?
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Funzionaaaaaa :emoji_smiley: sei un mito!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma ora come faccio a metterlo sotto le stelle? dovrei metterlo nel post bit classic ma esce fuori reputazione: 0 (esempio) quando invece dovrebbe uscire l'immagine
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Funzionaaaaaa :emoji_smiley: sei un mito!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma ora come faccio a metterlo sotto le stelle? dovrei metterlo nel post bit classic ma esce fuori reputazione: 0 (esempio) quando invece dovrebbe uscire l'immagine

Quella è una funzione di vb per Mybb è stato programmato diversamente, bisognerebbe modificare un bel pò di file..

Risolto?

P.S. Un grazie non fa male. :soso:
 
Riferimento: Errore caricamento Avatar , Promozioni e Quote

Ok si ho risolto sei stato davvero molto gentile e paziente con le mie domande ;)