Problema risolto Errore download applicazioni da account Play Market

Riferimento: Errore download applicazioni da account Play Market

Non penso proprio sia un problema relativo ai dati del telefono. Inoltre il wipe cache elimina solo la cache. Per eliminare tutto esiste il wipe data/factory reset. :emoji_slight_smile:

Sì, volevo prima fargli provare il wipe cache, perchè poteva essere quello il problema.
Comunque ho risposto solamente perchè avevo lo stesso identico problema, ed ho risolto con un factory reset e cambiando account google.

Prova a loggare con un altro account Google, magari è un problema legato ad esso.
Altrimenti se non si risolve dopo parecchio tempo, ti consiglio di andare in recovery mode ed effettuare un "wipe cache" (formatterai il telefono).

Avevo già provato con un altro account ma nulla...
Il dispositivo non è un telefono ma è un tablet...

Avevo già provato con un altro account ma nulla...
Il dispositivo non è un telefono ma è un tablet...

Non so che dirti... Ti consiglio di scaricare appbrain (legale con applicazioni a pagamento e non) e di utilizzare questo genere di market alternativi...

Non so che dirti... Ti consiglio di scaricare appbrain (legale con applicazioni a pagamento e non) e di utilizzare questo genere di market alternativi...

AppBrain è compatibile con i tablet?

Mi scuso se sto rispondendo dopo un pò di tempo ma avevo tralasciato questa discussione.

Alla fine, ho risolto installando 1mobile market.
Ringrazio comunque per il supporto ricevuto.

La discussione può essere rinominata come "risolta" ed archiviata.

Rinomino ^^