#Alek

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
597
67
Miglior risposta
0
Salve guardate un pò cosa appare dopo avver avviato waps!

357j9zr.jpg

Aiutatemi!

PS: Un altra cosa, come mai se vado sul link del mio sito es: tizio.hopto.org non carica mentre se vado su localhost appare?
 
nn sara nnt xche a moltissimi da questo errore forse proprio il server sta dando problemi bha cmq riprova a farlo da capo
 
Si esatto assicurati di aver istallato il Mysql che c'è nella cartella del server altrimenti ti da errore
 
Io ripeto assicuratevi di aver istallato il Mysql che trovate nella cartells del server se ripete l'errore vi consiglio di cambiare server Lo zambix Server è un Ottimo server anche l'hubbix :emoji_smiley:
 
Eccomi scusate, allora, ho cambiato server quel mysql non andava. Il problema è risolto, ma ora ne posterò 1 altro,risolo 1 e ne viene 1 altro.. Potete chiudere, grazie a tutti!

PS:Uso framework 4.0 beta 2.
 
Il problema e mysql nn istallare quello in cartella istalla il 5.2.7 :d