Ciao Luca,Salve a tutti, sto creando un sito con un mio amico ed ad un certo punto ho riscontrato il problema del login che mi fa uscire queste scritte:
View attachment 907
Ho "spulciato" tutti i file di config e il login stesso riga per riga ma niente..qualcuno gentilmente saprebbe come aiutarmi? Grazie in anticipo
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Gli "errori" provengono da questo file:
Non sono errori ma sono delle notice ti avvisano in caso di variabili non utilizzate, funzioni che stanno per essere deprecate ecc. Potresti ottimizzare il codice per far si che non escano.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Le prime tre notice sono chiavi mancanti di qualche vettore.
In ogni caso puoi ignorare (non risolvere) le notice andando nel codice init.php e inserire in alto alla pagina
Ricorda sempre che questa istruzione non risolve la causa del problema, il problema c'è e continuerà a starci.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao!
È possibile che i quattro errori non blocchino lo script ma è comunque consigliabile risolverli, posta magari i file e vediamo quali stringhe causano l'errore.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non sono errori ma sono delle notice ti avvisano in caso di variabili non utilizzate, funzioni che stanno per essere deprecate ecc. Potresti ottimizzare il codice per far si che non escano.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In ogni caso puoi ignorare (non risolvere) le notice andando nel codice init.php e inserire in alto alla pagina
Ricorda sempre che questa istruzione non risolve la causa del problema, il problema c'è e continuerà a starci.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao!
Grazie mille, quando ritorno a casa proveró a fare come mi hai consigliato, ma per risolvere l’errore a tutti effetti che mi consigli di fare?
È possibile che i quattro errori non blocchino lo script ma è comunque consigliabile risolverli, posta magari i file e vediamo quali stringhe causano l'errore.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao!
Grazie mille, quando ritorno a casa proveró a fare come mi hai consigliato, ma per risolvere l’errore a tutti effetti che mi consigli di fare?
Ciao!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.