Thread obsoleto Errore metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGiovy

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2008
19
0
Miglior risposta
0
Oggi sono andato su metin ma appena lo apro mi appare un errore nella patch patch.metin2.it pack\locale_it.epk.lz retry download. version empty (errorcode=NEF404) vi prego aiutatemi prima di questo errore mi crashava e ho riscaricato questi 3 elementi
locale_it.eix
locale_it.epk
locale_it.addr
e appena scaricati il gioco andava benissimo per qualche 5 giorni e adesso questo errore aiutatemi

manutenzione leggi su forum board metin2.it credo che mi darai la reputazione :emoji_slight_smile:

Grazie ma pero il problema non è risolto oggi mi e apparso questo errore CANNNOT_FIND_INF[0.0.0.3.INF]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Vuoi un consiglio?
Riscarica il client e fai aggiornamenti; dopodichè non avviare il gioco, bensì cliccare su termina.
A questo punto aprire un blocco notes e scrivere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
salvarlo nella cartella di metin2 e dopodichè rinominare titolo.txt in titolo.bat.
Avviare il gioco attraverso titolo.bat e non dovrebbe darti problemi.

Ciao!
[/font]

Prova con questo: scarica i file da uno di questi 2 link.

I link dove potrai trovare i file sono i seguenti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quello che dovrai fare sarà scompattare il file MetinFile.rar che hai scaricato, e spostarli nella cartella pack di metin2 sovrascrivendo i file uguali che stanno al suo interno ;)

Con questa procedura dovrebbero risolversi i problemi di collegamento al gioco.

Fonte= Metin2forum

hai provato a disinstallarlo e nn giokare + ??? -_-"
cmq se sei drogato di metin disinstallalo e riinstallalo e nn farlo aggiornare fallo partire cn nopach by evil lui si ke è thebest e in questo modo potrai anke usare tt i tipi di cheat senza ke slokki o crashi
io consiglio di usare multihack 8.0 o multibot di er nabbone o anke multihack 2.3.2 ke va anke nei (retro) server privati ovviamente tt poxibile cn nopach

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.