spero di non aver sbagliato sezione....ciao a tutti.
premetto che non sono un webmaster professionista ne un programmatore ma solo un semplice appassionato di pc che si "diletta" con il forum...
Per ridurre un pochino le spese (cosa che oggi temo tocchi a tutti) ho eliminato un dominio dove avevo il forum....
e ho trasferito tutto il forum e il relativo db su di un server aruba dove avevo già dello spazio....
il trasferimento di dati e DB è andato a buon fine...
una volta copiati file e db,
ho preso i file
config e settings
contenuti nella cartella inc
e li ho editati per far puntare il forum sul nuovo indirizzo del db e le nuove mail di riferimento.
apparentemente è tutto a posto,
la cosa strana è che mi da un errore rindondante a dir poco fastidioso...
ovvero quando loggo, tutto va bene, e apre la pagina admin..
appena clicco per fare una qualunque operazione mi butta fuori e mi richiede la login...
idem se loggo sul forum come user e non come admin...
ho per caso dimenticato di editare qualche altro file?
Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete.
Alex
premetto che non sono un webmaster professionista ne un programmatore ma solo un semplice appassionato di pc che si "diletta" con il forum...
Per ridurre un pochino le spese (cosa che oggi temo tocchi a tutti) ho eliminato un dominio dove avevo il forum....
e ho trasferito tutto il forum e il relativo db su di un server aruba dove avevo già dello spazio....
il trasferimento di dati e DB è andato a buon fine...
una volta copiati file e db,
ho preso i file
config e settings
contenuti nella cartella inc
e li ho editati per far puntare il forum sul nuovo indirizzo del db e le nuove mail di riferimento.
apparentemente è tutto a posto,
la cosa strana è che mi da un errore rindondante a dir poco fastidioso...
ovvero quando loggo, tutto va bene, e apre la pagina admin..
appena clicco per fare una qualunque operazione mi butta fuori e mi richiede la login...
idem se loggo sul forum come user e non come admin...
ho per caso dimenticato di editare qualche altro file?
Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete.
Alex