Problema risolto Errore mysql.php line 13

Riferimento: Errore mysql.php line 13

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' ovvio che il problema sta nel config.php

O hai sbagliato a mettere la password, o hai sbagliato a mettere il nome del db, o il db non è proprio compatibile.
beh che io abbia sbagliato è impossibile dato che controllo sempre. Riguardo al db non credo, perchè io uso sempre i db che escono nei cms...poi non so
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi secondo me il problema sta nel procedimento che faccio io, comunque vi dico come faccio:
Apro xampp e starto apache e mysql, poi vado su php, creo db e lo importo
Dopo vado nella cartella htdocs elimino tutto il contenuto e metto quello del cms
Poi configuro il config.php, client.php e flash.php
Poi vado su localhost e mi da questo problema, è giusto questo procedimento ?

Ultima modifica:

beh che io abbia sbagliato è impossibile dato che controllo sempre. Riguardo al db non credo, perchè io uso sempre i db che escono nei cms...poi non so
Ragazzi secondo me il problema sta nel procedimento che faccio io, comunque vi dico come faccio:
Apro xampp e starto apache e mysql, poi vado su php, creo db e lo importo
Dopo vado nella cartella htdocs elimino tutto il contenuto e metto quello del cms
Poi configuro il config.php, client.php e flash.php
Poi vado su localhost e mi da questo problema, è giusto questo procedimento ?

Si, è giusto.. quindi il problema è xampp.. prova IIS.

Non so cosa sia IIS :S
vabbè ho seguito una guida per creare un retro con IIS ma non ci ho capito niente! disinstallo tutto e riprovo un ultima volta con xampp
vabbè adesso non si starta ne apache ne mysql, vabbè non fa niente mi sono scocciato non lo voglio più creare il retro, non fa niente, mi arrangio con un v18

Ultima modifica:

Non so cosa sia IIS :S
vabbè ho seguito una guida per creare un retro con IIS ma non ci ho capito niente! disinstallo tutto e riprovo un ultima volta con xampp
vabbè adesso non si starta ne apache ne mysql, vabbè non fa niente mi sono scocciato non lo voglio più creare il retro, non fa niente, mi arrangio con un v18
Quindi posso spostare e rinominare?