pedro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2009
267
0
Miglior risposta
0
in poche parole ho fatto tutto perfetto ma quando apro zambixemulator.exe si apre la schermata ed esce una segnalzione degli errori di winodws e si chiude... :emoji_smiley::
 
Forse ho capito necessita di una versione la quale tu dovresti avere diversa di msql.data prova a installare una versione piu aggiornata
 
Le problematiche potrebbero essere due,o non hai installato il mysql del server o non hai configurato bene la cartella del server.
 
mi piacerebbe saperlo.. xD comunque nella miniguida che c'è dentro dice di inserire come DB zambizemulator_DB ma io ho messo hotel_DB cambia qulacosa??
 
mi piacerebbe saperlo.. xD comunque nella miniguida che c'è dentro dice di inserire come DB zambizemulator_DB ma io ho messo hotel_DB cambia qulacosa??

Prova a mettere il database dello zambix, e vedi se cambia qualcosa.
 
ok ade rifaccio tutto e ci riprovo... comunque anche se non c'entra voglio mettere un cipollotto nella frima.. come faccio??
 
ok ade rifaccio tutto e ci riprovo... comunque anche se non c'entra voglio mettere un cipollotto nella frima.. come faccio??

Quello è un'altro argomento pensa ad risolvere quello,comunque contatta in PM qualcuno che lo ha.
 
ok ho tutto risolto.. devo solo aprire l'hotel.. apro il server, hamachi, no-ip xampp e poi vado sul sito che ho su no-ip? giusto??
 
Allora anche se installi una versione superiore nn funziona devi installare afforza la versione sua anche se inferiore . Scusa ma non so che versione si usa per zambix credo la 5.2.7/6 . Spero di esserti sato di aiuto ^^
 
ho cambiato server ho preso il waps 36 adesso con tutto startato quando vado al link dell'hotel mi dice che non lo trova....

cmq ottima la tua guida Cyntax!!

uso il CMS 2.0 di Mikelito...
 
Ultima modifica:
ho cambiato server ho preso il waps 36 adesso con tutto startato quando vado al link dell'hotel mi dice che non lo trova....

cmq ottima la tua guida Cyntax!!

uso il CMS 2.0 di Mikelito...
Intanto cambia server perchè il waps da solo problemi,comunque tu devi entrare dal localhost.
 
ah e che server prendo??? lo zambiax va bene?
 
Oppure Prova lo TimX...E scaricati il MySql Connector/obc k server x il server e setta bene il config..e ti dovrebbe andare ..Per Problemi Aggiugimi SU MSN BurnKaiser@HoLuXGroup.Net....

E Poi Se Usi hamachi devi entrare nell'hotel dal tuo ip Hamachi nn da quello di no-ip...
 
Non funziona neppure a me, tutto bello sembra all'inizio ma poi non funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il timx non è molto buono. Sconsiglio. Non funge manco la sovrapposizione al 100%
 
Ultima modifica:
Non funziona neppure a me, tutto bello sembra all'inizio ma poi non funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il timx non è molto buono. Sconsiglio. Non funge manco la sovrapposizione al 100%

Ah beh allora dimmi un server che funziona la sovrapposizione v36 -.- per la sovrapposizione devi mettere entrambi i furni a terra, rientrare in stanza e sovrapporli.
 
Allora anche se installi una versione superiore nn funziona devi installare afforza la versione sua anche se inferiore . Scusa ma non so che versione si usa per zambix credo la 5.2.7/6 . Spero di esserti sato di aiuto ^^

c'è scritto nel server quale bisgona usare...