Innanzitutto Grz Pedro ^^ . Poi se vuoi un mio consiglio ,ettiti il keepx server e fai il v38 se vuoi ti aiuto io ^^ Rispondimi qua o in PM qua è meglio ^^
 
Innanzitutto Grz Pedro ^^ . Poi se vuoi un mio consiglio ,ettiti il keepx server e fai il v38 se vuoi ti aiuto io ^^ Rispondimi qua o in PM qua è meglio ^^

prego 1000 xDDD ok mi puoi dare una guida o mi aggiungi a skype (kelaforzasiaconte) o su msn (teco95@hotmail.it) grazie in aticipo ^^
 
Scusa ti serve una guida per cosa,se vuoi te la fornisco anche io ;)
 
IO PERSONALMENTE TI CONSIGLIO GOLDSTYLE IN UNA V36 PERCHE HA ANCHE LA GUI E QUINDI è PIU COMODO DA GESTIRE...INOLTRE CON LA GUI è TUTTO PIU SICURO ANCHE PER I RANK 7 COMUNQUE...Bo...ZAMBIX VA BENE IO TI CONSIGLIO DI USARE Mysql connector net 6.1.3 OPPURE LA 6.0.6 PROVALI TUTTI AFFINCHE VADA...POI ASSICURATI DI AVER IMPOSTATO BENE I DATI PER ACCEDERE AL DATABASE SE NO NON VA....
 
adesso (con lo zambix) aperto il server dice : system_config. non è configurato giusto
 
probabilmente si.... controllo e rifaccio con l'altro server che lello mi ha postato... grazie 1000 ragazzi!!!
 
probabilmente si.... controllo e rifaccio con l'altro server che lello mi ha postato... grazie 1000 ragazzi!!!

Di niente,facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza o se è problema risolto ^^
 
dovresi cliccare con il pulsante destro del maus e fare esegu come amministratore dovrebbe funzionare


TAGGHETTE:
nprmuh.png


RETRO:
habbo.jpg
 
dovresi cliccare con il pulsante destro del maus e fare esegu come amministratore dovrebbe funzionare


TAGGHETTE:
nprmuh.png


RETRO:
habbo.jpg

Il problema glie lo darebbe lo stesso ora non è che perchè entra come amministratore gli vada lo stesso,e come se dicessimo che senza configurazione e mysql il server vada lo stesso xD
 
RAGAZZI altri problema: con il server gold ecc... quando carico il database mi dice che c'è un errore di sintassi nel DB.... cosa faccio??? uso un altro server???? quale?? :repuni:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dovresi cliccare con il pulsante destro del maus e fare esegu come amministratore dovrebbe funzionare


TAGGHETTE:
nprmuh.png


RETRO:
habbo.jpg

non ricopiare le targhette!!! xDDD
 
Ultima modifica:
Pedro ascolta me disinstalla tutto non deve rimanere neanche un programma nel tuo pc e lo rifai,certe volte anche a me succede che rimangono degli errori.