Info Errore o altro?

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Ho scoperto una cosa molto strana su habbo,

Io sono iscritto dal 22 giugno 07 e da quello stesso giorno mi sono fatto HC, non l'ho mai fatto scadere.. nemmeno per un giorno! teoricamente il 22 Luglio 08, al 13° mese dovrei diventare gold, fin qua tutto normale

ecco la stranezza, uno di nome =RiKKarDo= si è iscritto il 25 giugno 07, 3 giorni dopo me, anche se lui avesse rinnovato sempre l'HC, dovrebbe diventare gold il 25 Luglio.. o sbaglio?

Adesso sorge un dubbio, sono io che ho un mese di ritardo oppure lui che ne ha uno di anticipo?

non riesco a spiegarmelo

1jnub4.jpg
2ur333k.jpg

°_° Avrà usato uno Script ?

E' un parente di uno della Sulake ?

Io ho fatto 11 mesi

mi dice che sono nel 12° e che devo arrivare al 13

mi sa sono un mese indietro io.. e come è possibile? ._.

Semplice,
non hai rinnovato un mese, o magari usando qualche offerta tipo "acquisti uno prendi 2" tu eri sicuro di averne 2 prepagati ma non era così.

è giusto,perchè il 26 per lui è l'inizio del 13°mese magari tu alcune volte non hai rinnovato l'hc (ot ma se sei così ricco mi regali 9 crd? pls xD)

Ragazzi io ho sempre rinnovato.. SEMPRE

non l'ho mai fatto scadere.. quando c'era l'offerta 2x1 già avevo 70 giorni di mio.. con quel mese gratis sono arrivato a 100 e passa

un paio di mesi li ho vinti ma valgono ugualmente..

Qualcosa ha fatto di sicuro

Denuncialo per forza Script,a me non risulta che in qualche competizione dello staff sia stato messo in palio il distintivo Gold!

:bye:

Sicuramente scriptava in passato e gli e' rimasto il distintivo hc gold.Denuncialo alla sulake per scripting.Però devi avere le prove sennò non ti credono

Beh è una prova piu che concreta .... ha il distintovo GOLD e non è HC da 13 mesi !

Però denuncialo subito senno poi passano i 13 mesi !

Ci ho provato.. non rispondono

adesso chiamo anche l'HHT

Gli mando le foto così se come al solito passano settimane posso dire che le prove c'erano da prima

:ot 4000 MEx ù.ù

Ultima modifica:
Complimenti per i tuoi 4000 msg xD
Cmq fai bene a mandare le foto prima
PS non mettere il tuo nome habbo sennò magari non ti credono e ti bannano :loool:

Secondo lo staff è regolare

quindi io e un mio amico iscritti stesso giorno sempre hc saremo anormali -.-

ora ci penso io, l'hanno scampata troppe volte già

eheh.. abe.. quando vede qualks storta.. o la radrizza o fa pulizia xD cmq chissa cosa faranno o che spiegazione ti darannO!

Ma è Sikuro ke e gold o dovrebbe esserlo?? xk se te l'ha detto lui puo essere ke ha sbagliato i calcoli xD

il fatto è questo

io iscritto dal 22/06/07 SEMPRE hc e nn sono gold
questo iscritto dal 25/06/07 ed è gold -.-

uno dei due non va