Info Errore o altro?

L'HC gold si riceve dopo aver finito 12 mesi e rikkardo li ha fatti.. tu non l'avrai fatto dall'inizio..

è giusto,perchè il 26 per lui è l'inizio del 13°mese magari tu alcune volte non hai rinnovato l'hc (ot ma se sei così ricco mi regali 9 crd? pls xD)

sempre a elemosina we?
cmq hai controllato la home di questo nn e ke si e iscritto 1 mese prima di te a maggio invece di giugno? controlla tutto bene xke e ompoxibile

Si è iscritto 3 giorno DOPO di me

io appena creato ho fatto 6 mesi di hc, poi lo andavo rinnovando perciò NON sono mai stato un giorno senza hc

.-.

Si è iscritto 3 giorno DOPO di me

io appena creato ho fatto 6 mesi di hc, poi lo andavo rinnovando perciò NON sono mai stato un giorno senza hc

.-.

Mentre sei in Habbo nell'Homepage clicca sul badge HC, e vedi quanti mesi hai fatto..

Il problema potrebbe essere tuo ad esempio un mio amico appena iscritto se fatto 24 mesi di hc XD va bè comunque il fatto è che nn è diventato gold il giorno della sua iscrizione perchè la sulake ha rimandato di alcuni giorni, ha contattato l'help tool e gli hanno detto che era un errore loro(sulake) e che doveva aspettare :S

:bye:

Se so contare un anno è formato da 12 mesi
quindi mi sono già fatto 12 mesi di hc
quindi dovrei essere gold da mezzo mese
quindi il contatore hc è sballato perchè mi segna un mese in meno
quindi li sto torturando di mail

quindi basta quindi ù.ù