#Vincè Non c'è Clicca per visualizzare
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 22 Dicembre 2014 #21 @#Vincè Non c'è Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
V #Vincè Guest 22 Dicembre 2014 #22 Imex ha detto: @#Vincè Non c'è Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... External_variables quello con scritto file PHP.
Imex ha detto: @#Vincè Non c'è Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... External_variables quello con scritto file PHP.
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 22 Dicembre 2014 #23 @#Vincè già configurato.. ma phoenix non riceve le connessioni, il client dopo il caricamento resta bloccato all'immagine
@#Vincè già configurato.. ma phoenix non riceve le connessioni, il client dopo il caricamento resta bloccato all'immagine
V #Vincè Guest 22 Dicembre 2014 #24 Imex ha detto: @#Vincè già configurato.. ma phoenix non riceve le connessioni, il client dopo il caricamento resta bloccato all'immagine Clicca per espandere... Usi hamachi?
Imex ha detto: @#Vincè già configurato.. ma phoenix non riceve le connessioni, il client dopo il caricamento resta bloccato all'immagine Clicca per espandere... Usi hamachi?
m3ftwz Utente Medio 29 Aprile 2008 189 45 Miglior risposta 0 22 Dicembre 2014 #25 Imex ha detto: @#Vincè già configurato.. ma phoenix non riceve le connessioni, il client dopo il caricamento resta bloccato all'immagine Clicca per espandere... Se stai utilizzando il client di prima devi assolutamente avere le override sennò non può funzionare..
Imex ha detto: @#Vincè già configurato.. ma phoenix non riceve le connessioni, il client dopo il caricamento resta bloccato all'immagine Clicca per espandere... Se stai utilizzando il client di prima devi assolutamente avere le override sennò non può funzionare..
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 22 Dicembre 2014 #26 No non uso hamachi Cosa sarebbe? @DeathSquid @#Vincè
V #Vincè Guest 22 Dicembre 2014 #27 Imex ha detto: No non uso hamachi Cosa sarebbe? @Deathsquid @#Vincè Clicca per espandere... Hai sbloccato bene le porte?; Hai windows firewall attivo?
Imex ha detto: No non uso hamachi Cosa sarebbe? @Deathsquid @#Vincè Clicca per espandere... Hai sbloccato bene le porte?; Hai windows firewall attivo?
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 22 Dicembre 2014 #28 Sisi ho configurato bene le porte, già ho disattivato @#Vincè
Doomish Utente Attivo 13 Maggio 2014 277 11 Miglior risposta 0 22 Dicembre 2014 #29 Imex ha detto: Sisi ho configurato bene le porte, già ho disattivato @#Vincè Clicca per espandere... Prova ad utilizzare un ulteriore client.php prendendolo da un'altro cms.
Imex ha detto: Sisi ho configurato bene le porte, già ho disattivato @#Vincè Clicca per espandere... Prova ad utilizzare un ulteriore client.php prendendolo da un'altro cms.
V #Vincè Guest 22 Dicembre 2014 #30 Imex ha detto: Sisi ho configurato bene le porte, già ho disattivato @#Vincè Clicca per espandere... Le hai sbloccate?
Imex ha detto: Sisi ho configurato bene le porte, già ho disattivato @#Vincè Clicca per espandere... Le hai sbloccate?
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 23 Dicembre 2014 #31 @#Vincè si le ho sbloccate @Doomish ho provato ma nulla..
V #Vincè Guest 23 Dicembre 2014 #32 Imex ha detto: @#Vincè si le ho sbloccate @Doomish ho provato ma nulla.. Clicca per espandere... Hai firewalls attivi?
Imex ha detto: @#Vincè si le ho sbloccate @Doomish ho provato ma nulla.. Clicca per espandere... Hai firewalls attivi?
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 23 Dicembre 2014 #33 @#Vincè no.. già li ho disattivati
V #Vincè Guest 23 Dicembre 2014 #34 Imex ha detto: @#Vincè no.. già li ho disattivati Clicca per espandere... cambia dcr.
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 23 Dicembre 2014 #35 @#Vincè appena cambiati, ho cambiato proprio pack, ma dopo il caricamento la pagina resta nera. Sto usando Season pack 2.0
@#Vincè appena cambiati, ho cambiato proprio pack, ma dopo il caricamento la pagina resta nera. Sto usando Season pack 2.0
Doomish Utente Attivo 13 Maggio 2014 277 11 Miglior risposta 0 23 Dicembre 2014 #36 Imex ha detto: @#Vincè appena cambiati, ho cambiato proprio pack, ma dopo il caricamento la pagina resta nera. Sto usando Season pack 2.0 Clicca per espandere... Hai controllato se porta del client e dell'emulatore combaciano ?
Imex ha detto: @#Vincè appena cambiati, ho cambiato proprio pack, ma dopo il caricamento la pagina resta nera. Sto usando Season pack 2.0 Clicca per espandere... Hai controllato se porta del client e dell'emulatore combaciano ?
iHietip. Utente Medio Autore del topic 21 Dicembre 2011 111 11 Miglior risposta 0 23 Dicembre 2014 #37 @Doomish si - - - Aggiornato - - - @Cix10 Problema risolto :bye:
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.065 120 Miglior risposta 0 23 Dicembre 2014 #38 Rinomino come risolto ^^