Problema Errore query

giacomazzi

Utente Medio
Autore del topic
7 Ottobre 2010
100
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , provando il cms holoedit con il database di phoenix , quest'ultimo mi da un problema: #1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY' , mi saprete dire il perchè?:\ :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Cms HoloEdit 3

Salve ragazzi , provando il cms holoedit con il database di phoenix , quest'ultimo mi da un problema: #1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY' , mi saprete dire il perchè?:\ :emoji_slight_smile:

Perché il numero 1 esiste già cioè e dupplicato, lo si capisce dalla scritta ma cosa devi fare?

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Cmd HoloEdit 3

eh questo lo avevo capito capito che il numero 1 è "duplicato" come potrei risolvere questo?

stavo mettendo questo database per creare un retro con il cms holoedit.. il database è quello del cms , solo che quando lo carico da quell'errore.. questo non accade però con il database new crypto.. solo con il database phoenix ( del cms )

niente da fare, stesso errore.. è uguale a quello già scaricato prima ..... altre soluzioni?

Riferimento: Errore query

ho solo eseguito il database originale cioè quello che c'è nella descrizione del cms, postato su questo retro... forse è stato scritto male?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq l'errore è dato qui :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Aqui10

Ultima modifica: