Mr.Buster
Utente Colossal
Riferimento: Esami di terza media finiti, ecco i voti.
L'ITIS di Scampia (dove dovrei andare io) è molto simile allo scientifico, solo che c'è informatica, elettrotecnica e qualcos'altro di mezzo. Vorrei cambiare nel linguistico perchè sono un drago nelle lingue. Ho avuto sempre ottimi voti, mi piacerebbe in futuro trasferirmi all'estero per lavoro, mi piace parlare inglese e quindi questa è la scelta migliore.
Mario, da me è molto difficile.
Ragazzi, l'ITIS è per chi ama l'informatica, l'elettronica o ha basi da elettricista. Io personalmente me ne sono scappato al primo.
Ora frequento il linguistico è molto più complesso dell'ITIS però ha i suoi lati positivi: le ragazze.
Poi il vostro futuro lo scegliete voi, non fatevi influenzare dalle scelte degli altri, come ho fatto io.
L'ITIS di Scampia (dove dovrei andare io) è molto simile allo scientifico, solo che c'è informatica, elettrotecnica e qualcos'altro di mezzo. Vorrei cambiare nel linguistico perchè sono un drago nelle lingue. Ho avuto sempre ottimi voti, mi piacerebbe in futuro trasferirmi all'estero per lavoro, mi piace parlare inglese e quindi questa è la scelta migliore.
Mario, da me è molto difficile.