Secondo me il più bimbo minchai sei tu .-. Non hai capito che quella pagina è per prendere per il **** le ragazzine che vanno dietro a JùsTTTiiiiiNNN!
:finger2: sei solo un tifoso di 2 squadre di merda :finger2:
@forzaese23
Te sei una merda e quindi tifi i tuoi simili :finger2:
@forzaese23
Ha insultato jim morrison!?!? E' guerra!!!!!
Ma nabboni volete capire che è una pagina troll?Solo dei nabbi come @Ragriz e discepoli non potevano capirlo... i Bimbiminchia parlano si strano ma non in quel modo e poi la foto di Biberon con l'orsetto(pedobear)... :facepalm:![]()
A bhe , almeno non sono un decelebrato con 1 fottutissimo neurone che medita [(= pensa) da solo non ci può arrivare quindi lo aiuto] da tempo il suicidio perchè soffre di solitudine ...Sei te un fottuto troll :finger2:
guarda che la gente è così ritardata, guardati per esempio te, li batti tutti :finger2:
sai chi è quello nel mio avatar vero? (tipico Bimbominchia che vede una persona in un avatar che non conosce e critica l'avatar...)
A bhe , almeno non sono un decelebrato con 1 fottutissimo neurone che medita [(= pensa) da solo non ci può arrivare quindi lo aiuto] da tempo il suicidio perchè soffre di solitudine ...
Solo perchè non parli con la K non vuol dire che non sei un fottutissimo Bimbominchia
sai chi è quello nel mio avatar vero? (tipico Bimbominchia che vede una persona in un avatar che non conosce e critica l'avatar...)
@Ragriz :bye:
Da quanto so è un tizio di nome Natan che fa una serie televisiva :soso:
Che ci vuole a vedere i messaggi nel mio profilo...
Non ho letto i messaggi nel tuo profilo
manco ci andarei a vedere il profilo di un nabbone come te :soso:
Sei un fail umano...L'ultimi ospiti di questa pagina sono stati: 10
BANMAN LadyAngel Panter+ Pringles99 Ragriz Razor98 RickyTheBest+ Rocco97 Sasap93+ SilverStyle
Sei un fail umano...
è l'unico che può vederti anche dopo che ti uccido...Ho visto la tua home, ma non ho visto le scritte di quel nabbo nel tuo avatar![]()
Lo so :soso:è l'unico che ti stima oltre a me...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.