Domanda Esiste L'area 51 in Gta iv??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Ciao raga...vorrei sapere se esiste l'area 51 in gta iv...se lo sapete dove si trova?? xD cmq sapete se ci sono altre cose rare e mistiche?? tipo la base militare?? xkè è strano che in gta iv nn hanno messo i militari O.o
 
che io sappia non esistono aree "strane" o "mistiche" le hanno messe in san andreas xkè il gioco era ambientato in un periodo storico in cui queste cose "andavano" tantissimo, in non hanno messo i militari perchè effettivamente era poco credibile che un intero esercito si mobilitasse e girasse per la città con i carri armati solo per una persona e si sono fermati alle unità swat e l'FBI
 
Ultima modifica:
Bho nn credo ma sicuramente la rockstar qualche mistero lo ha messo come sempre ;)
 
quoto con suppaman, stanno cercando di renderlo sempre piu realistico^^
 
Raga xò qsta versione di gta mi ha deluso tanto...hanno tolo le bici,gli aerei...e poi almeno potevano mettere l'area 51...magari la inseriscono in gta 5...sarà bellissimo nn vd l'ora...Ma pensate che Gta 5 sarà per ps3??
 
hade cosa esiste?? la base militare?? IN GTA IV???????? crycry dov'è???
 
Shade sei pregato di rispondere... NN HO FTT DOPPIO POST SONO PASSATE 11 ORE...
 
Non è doppio post sn passati 2 giorni....shade allor mi rispondiiiiii secondo me è una bufala!
 
Non credo esista, e poi ti ricordo che è ambientato in New York, mentre l'area 51 è in Nevada.
 
henvil ho capito...ma qualcosa di misterioso ci sarà?? io ho scoperto solo una cosa...il cuore di liberty city...
 
e io sappia no

xò sai GTA è un gioco tutto da esplorare quindi devi cercare nelle parti deserte e trovi qualkosa di nuovo
 
--------------------------------------------------------------------------------

Raga xò qsta versione di gta mi ha deluso tanto...hanno tolo le bici,gli aerei...e poi almeno potevano mettere l'area 51...magari la inseriscono in gta 5...sarà bellissimo nn vd l'ora...Ma pensate che Gta 5 sarà per ps3??

gli aerei ci sono e poi l'area 51 non la possono mettere a new york e cmq ci sono alcuni misteri cmq gtaIV è appena uscito almeno che non facciano come gtaI e II ci vorrano almeno 5-6 anni inftt gta III è stato per console circa 4-5 anni e cmq penso ke fino ad allora uscira qulcos'altro ocme ps4 aSD e Xbox720 xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.