Domanda Esiste L'area 51 in Gta iv??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende quali aerei

gli elicotteri si possono guidare solo se si sblocca tutta la città
 
Io ho GTA IV e credo che lo darò per un altro gioco perchè mi ha deluso cry
comunque l'area 51 non c'è peccato xD
e i militari nemmeno :S
Non c'è proprio niente

Vorrei aggiungere che c'è una stranezza xD se andate dentro la statua della libertà e salite delle scale troverete il cuore che batte O.o provateci :emoji_smiley:
 
vicino industrial se andate di notte c'e' un uomo che dorme vicino a una vecchia auto con magliaetta della rockstargame e appena ti avvicini inizia a scappare -STRANEZZA trovata da me
cmq quando finisci tutto ti sblocca aereo militare e poi unja volta girando per alderney city (2° isola ) ho trovato uno shulpane o cm si kiama xD
cmq ragà gtaIV non vi ha deluso è che gta Sa è stato un trofeo per la rockstar game
 
nn avete capito 1 cippa, cioè questo capitolo è all'insegna del rendere il gioco realistico, cioè è impossibile per un pinco pallino qualunque entrare in un aereoporto e rubare un aereo, hanno tolto le biciclette perchè è molto improbabile trovare in giro x new york una bicicletta, visto che appunto viene disegnata come città frenetica del nuovo millenio e nessun adulto ha + il tempo di andare in bicicletta, hanno tolto il parrucchiere, e vabbè ma è motivabile dal fatto che x renderlo decente avrebbero dovuto fare la crescita dei capelli e della barba x poi tagliarli e forse nn è possibile, vi lamentate che nn ci sn i tatoo ma apparte che è veramente difficile che uno gira a petto nudo per new york o addiruttura in mutande come era possibile fare in SA ma oltre a alienizzare il personaggio nel senso che nessun altro lo fa, avrebbe anche stonato con il profilo caratteriale del personaggio stesso, a me è sembrato davvero un bel gioco dal punto di vista della grafica davvero innovativa del gioco in se e della storia, di certo il migliore del suo genere.
 
Non conosco molto di GTA IV ma secondo me l'unica cosa che hanno ftt bn è il collegamento a internet cn la PS3 cn il gioco però ho sentito dire in giro che la Rockstargame vorrebbe rimettere di nascosto la religione dell' "E" Epison qualcosa io spero che lo metta nel prossimo gta cn molti veicoli e altre cose che sia per PS3 o PS2 nn fa differenza se è misterioso è pariando cm GTA SA me lo compro!
 
IO HO GTA IV ORA NN MI RICCORDO MA CREDO KE I CARRI ARMATI NN ESISTONO XK QUANDO IO HO IL MASSIMO DELLE STELLE MI ARRIVANO GLI ELICOTTERI, FBI, POLIZIA INSOMMA ARRIVANO TUTTI TRANNE I MILITARI E I CARARMATI. CMQ CREDO KE GLI UFO CI STANNO MA SONO IMPOSSIBILI DA PRENDERE, CIOè LI PUOI VEDERE. BASTA KE TI PROCURI 1 ELICOTTERO: ANIHELETOR , NN SO KOME SI KIAMA DI PRECISO. INSOMMA PRENDI QUESTO ELICCOTERO VOLI FINO AL MASSIMO DI ALTEZZA E POI VAI FINO ALL'OCEANO COMINCERAI A VEDERE DEI PUNTINI BIANKI E ROSSI. + TI AVVICINI E + SCAPPANO VELOCI. E CREDO KE QUELLI SIANO DEI UFO, CREDO KE MI SONO CAPITO... :bye:
 
si inftt stiamo andando ot cmq penso ke l'area 51 non esista qui poikè sono altre isole ed è NY
 
MISTERI c'e ne in IV ma non sono tanto interesanti come quelli di Sa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.