• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Esplosione testa

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Fonte: forum aftereffects.forumfree.net
[yt]9XAx7hp9SP0[/yt]
[yt]SIzf_QTYa54[/yt]
[yt]wr8NvR9WCak[/yt]

Spero vi piacciano :bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
si mette con [yt] ID DEL VIDEO ( solo id nont utto il link ) [/ yt]
 
per farlo devi rakkiudere l'ultima parte del codice del sito di youtube tra [noparse][yt][/yt][/noparse]
 
STUPENDO!!! e stupendo l'effetto!!sembra vero! ma perche' in 3 video lo hai fatto??
 
Sisi....

Sisi Molto Bello Bravo...Comunque Ripeto Quello Che Ha Detto Forodj Perchè Lo Hai Fatto In 3 Video? :emoji_confused:
 
Perchè in un video intero non ci entrava dato che youtube accetta massimo 10 minuti di video -.-
 
O.o Hai letto gli altri topic della sezione?
Si usa Adobe After Effects
 
O.o ... ragazzi io non ho MAI detto che il video era mio!! ATTENZIONE : Come dice paoletta73, il video è di un ragazzo chiamato angelo! :bye:

PS : Ringrazio Komix del forum di After Effect per avermi avvertito! (ci sentiamo su msn bello! ;) )
 
Ultima modifica:
Ciao sono Nexone e ho 13 anni ma......ops nessuno se ne importa di chi sei e di cosa fai, per questo c'è la sezione apposita chiamata presentazioni.
Comunque hai infranto più volte il regolamente del forum spammando siti e topic non inerenti alla discussione, andava bene youtube ma non mettere siti del circuito free. Quindi rispetto ai tuoi 45 sei molto stolta, perchè si legge sempre prima il regolamento, comunque segnalerò e vedrò che dicono gli admin se ritengono sia spam, bye bye baby, invece se non lo ritengono spam, ripassa il regolamento.


Gbye man...
 
@Nexone.... io sarò anche stolta ma conosco molto bene la legge....

Gli amministratori e i moderatori globali hanno un Mp.
Prego rispondere.
Grazie

@ Komix, alla domanda di Super Loris hai risposto facendolo passare per tuo!
Ed inoltre Paoletta73 è stata bannata!

Un atteggiamento piuttosto strano e superficiale questo!

Comunque attendo risposta e poi vedremo!
 
Ultima modifica:
Sì sei stata bannata perchè ti ho segnalato, se conosci la legge, presumo, tu sappia leggere, quindi come detto nel mio post precedente, ho segnalato.
Con "Io conosco molto bene la legge...." intendi che la conosci ma non la applichi o che la conosci e la rispetti, perchè creare un clone equivale a infrangere le norme del forum, una teoria un pò controversa non credi?
Rispondimi, oh scusa tu conosci la legge quindi non creerai ulteriori cloni non è vero?

Gbye man...
 
Ciao, Nexone sono Angelo!
L’autore di questo tutorial.
E’ inutile che prendi in giro!
Questo è un forum dove l’unica scusante è la vostra giovane età!

Non so perché mai tu parli per interposta persona potresti arrecare un danno all’intestatario Federico Sciascia titolare del dominio ww.sciax2.it
Comunque gli amministratori di questo forum sono stati avvisati!
Loro a differenza tua penso sappiano cosè il diritto morale e d’ingegno!

Sai cosa farò ora? Impedirò di mettere il collegamento del tutorial da youtube!

Ciao

Ps. E ora se volete bannare pure questo liberi di farlo!