• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Esplosione testa

Non hai commesso nessuna violazione delle regole, l'account è tuo e non un clone, non credo che sia flame ciò che hai scritto, perchè dovrebbero bannarti?
Io non mi sono mai discolpato dicendo che sono giovane, anzi l'ho ammesso, e ammettere una cosa vuol dire prendere coscienza delle conseguenze che questa potrebbe causare. Discolpare o ammettere, beh c'è differenza. Comunque credo che tu stia capendo fischi per fiaschi. Io odio profondamente chi rippa (rippare dall'inglese, to rip, strappare inteso come strappare il lavoro degl'altri) perchè anche io spesso faccio tutorial per photoshop o posto sign/PSD. Non sto discolpevolizzando nessuno, solo credo che non si possano inserire link di forum esterni, come accaduto, in forum altrui che non lo consentono, tu cosa avresti fatto? E' una legge, punto e basta. Poi clonare, che faresti se venissi nel tuo sito e aprissi topic a caso che ti insultano te e il tuo lavoro, non dico che paoletta ha fatto ciò e un'ipotesi, dimmi cosa faresti? Inoltre il forum da ad ognuno il libero diritto di parola, forse hai fatto un pò OT, ma non fa nulla in tal caso.
Infine voglio puntualizzare che io non ho mai preso in giro nessuno, al massimo ho parlato con un sarcasmo un pò troppo accentuato, se tu non lo sopporti mi dispiace.
Ah il dominio è www.sciax2.it non ww.sciax2.it
Spero d'essermi chiarito.Ah, perchè parli rivolto a me, ti ho rippato io il tutorial? No, non credo.


Gbye man...
 
Salve,
Sono Federico Sciascia.
Mi scuso a nome di chi l'avrebbe dovuto già fare con Anna e Angelo per il modo in cui sono stati trattati. Evidentemente il messaggio di Anna era stato cancellato per un banale fraintendimento - qualche moderatore pensava fosse spam.
Non abbiamo nessun problema a inserire, come secondo diritto, la fonte originale da dove è stato preso il video (fatemela avere), nel caso in cui intendiate riabilitare l'integrazione, altrimenti possiamo cancellare il topic.
Fateci sapere. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Distinti Saluti.
 
Ultima modifica:
Nessun problema Federico.
Anna ( che è Paoletta73) è il nostro consulente legale.
Come immaginavo sei una persona capace e che sa di che si parla a differenza di molti che scrivono senza senso!

Le nostre intenzioni non erano sicuramente quella di fare spamm ( noi come voi non ne abbiamo bisogno) e hai capito che qualche moderatore ha usato con troppa disinvoltura l’uso del tasto bann.

Ora riattivo la visione del video, nessun problema .
E mi spiace che a causa di qualche utente ci sia stato questo fraintendimento.

Se vuoi riattivare il nick di paoletta73 penso non gli dispiaccia.

Rimaniamo a disposizione per una eventuale collaborazione o per quant’altro vi serva…
Grazie per la risposta!

:ciao:
 
Mi scuso pubblicamente con tutti per i problemi che ho causato , specialmente con Angelo e Anna ;)

Saluti .
 
Leggendo la descrizione del video su YouTube, è saltata fuori la fonte dei 3 video, che ho appena inserito nel primo post di questa discussione. Spero che cosi vada bene.