Essere deboli nei sogni.

Riferimento: Essere deboli nei sogni.

Se andrà direttamente al sonno profondo sicuramente non penserà a niente e siccome non funziona con il latte è meglio andare dal medico di famiglia. ;) Sai
io mi preoccupo per Aqui10 :emoji_relieved:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma per dei sogni si dovrebbe andare dal medico? Non penso cioè a me non creano nessun disagio, volevo sapere solo il motivo...

Beh necessariamente prova con il latte ! fai più sforzi fisici che stare vicino al computer.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Essere deboli nei sogni.

Ma per dei sogni si dovrebbe andare dal medico? Non penso cioè a me non creano nessun disagio, volevo sapere solo il motivo...
Per un consulto devi recarti da uno psicologo, anche se lo ritengo inutile perchè su internet è pieno di questo genere di informazioni. Comunque ciò che ti ho detto è fondato ed è perfettamente il quadro generico del tuo problema. Comunque, puoi sempre recarti dallo psicologo per chiedere consigli.

Se andrà direttamente al sonno profondo sicuramente non penserà a niente e siccome non funziona con il latte è meglio andare dal medico di famiglia. ;) Sai
io mi preoccupo per Aqui10 :emoji_relieved:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Beh necessariamente prova con il latte ! fai più sforzi fisici che stare vicino al computer.
Solitamente seguito da un sonno profondo segue una grande quantità di sogni, il sonno tranquillo provoca inevitabilmente un sogno che ci ricorderemo al risveglio. Però ripeto, ciò che stai dicendo tu non centra in questo contesto dato che qui il problema non è addormentarsi ma bensì capire l'origine di un sogno.